7 Febbraio 2017
Condividi su:
7 Febbraio 2017

SANREMO 2017 – seconda serata: grande attesa per ROBBIE WILLIAMS e KEANU REEVES

Ospiti attesissimi nella seconda serata del festival...ritorna Giorgia e gli internazionali Robbie Williams e Keanu Reeves.

robbie williams
Condividi su:

L’attesa è finita: tra qualche ora su Rai uno andrà in onda la prima puntata di Sanremo 2017, condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. Nel frattempo vi sveliamo le ultime news sulla seconda serata, che vedrà tra gli ospiti Robbie Williams.

Mercoledì 08 febbraio si esibiranno Bianca Atzei, Chiara, Francesco Gabbani, Gigi D’Alessio, Marco Masini, Michele Bravi, Michele Zarrillo, Nesli & Alice Paga, Raige & Giulia Luzi, Paola Turci e Sergio Sylvestre.

Tra gli ospiti confermata la presenza di Keanu Reeves; l’attore holliwoodiano era stato annunciato da giorni ma non si conosceva con precisione la data della sua partecipazione. Probabilmente sarà protagonista di un’intervista con Carlo Conti sul palco dell’Ariston, com’è consuetudine da alcuni anni.

Attesissima la presenza di Robbie Williams, che presenterà il suo ultimo album The Heavy Enterainment Show. L’artista sicuramente si eisibirà con il suo ultimo singolo Love of my life, ma non si sa se avremo modo di ascoltare anche alcune hit della sua ventennale carriera. L’artista, ex cantante dei Take That, con cui ha raggiunto la popolarità, ha venduto da solista oltre 70 milioni di dischi, piazzando sei album nella Top 100 britannica.

Tra gli italiani torna finalmente a Sanremo Giorgia, che proprio da quel palco, nel lontano 1993, iniziò la sua carriera, e che nel 2001 si esibì per l’ultima volta come artista in gara con Di sole e d’azzurro. La cantante romana sicuramente ci proporrà brani dal suo ultimo album Oronero, e forse, a sopresa, alcune delle sue hit sanremesi.

Francesco Totti sarà ospite di Carlo Conti e Maria De Filippi con i Biffy Clyro, una delle migliori rock band del nostro tempo, già in italia per tre imperdibili date all’Alcatraz di Milano (2 febbraio), all’Atlatico di Roma (6 febbrario) e al Gran Teatro Geox di Padova (7 febbraio). E poi ancora il mago Hiroki Hara, il trio composto da Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, l’impiegato “modello” Salvatore Nicotra e l’attrice Sveva Alviti, protagonista della fiction di Rai uno, Dalidà, il biopic di Lisa Azuelos sulla celebre icona francese.