29 Aprile 2017
Condividi su:
29 Aprile 2017

FABIO ROVAZZI continua a collezionare record in attesa del duetto con GIANNI MORANDI

Fabio Rovazzi si prepara a lanciare un nuovo tormentone per l'estate 2017... e lo farà con un featuring "Molto interessante"...

fabio rovazzi
Condividi su:

Fresco del quinto disco di platino conquistato con la sua prima hit, Andiamo a comandare, il “non cantante” Fabio Rovazzi si prepara a tornare in coppia con un mostro sacro della musica italiana con un nuovo singolo da lanciare per l’estate 2017.

Reduce da lungo viaggio negli states Rovazzi la scorsa settimana ha annunciato ai suoi fan di aver appena finito di scrivere il nuovo videoclip.
Nel frattempo i risultati per il pupillo di Fedez e J-Ax continuano a moltiplicarsi… con solo due singoli all’attivo, Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, Fabio ha già portato a casa un complessivo di 7 dischi di platino centrando anche un record italiano, quello per il primo disco d’oro ottenuto solo con lo streaming.
Il tutto senza parlare delle visualizzazioni su YouTube dove ad oggi conta il video di Andiamo a comandare ha superato 130 milioni di views e quello di Tutto Molto interessante è quasi a quota 100 milioni.

Con questi numeri è scontato dire che l’attesa per il terzo singolo del “tuttofare” della musica italiana è molto alta.
Le informazioni che circolano per il momento in rete darebbero ormai per imminente l’uscita del nuovo brano che dovrebbe intitolarsi Mi fai volare e sarà cantato in duetto con Gianni Morandi. Dopo la richiesta via social di Rovazzi infatti pare che il cantautore abbia accettato volentieri questo featuring essendo rimasto colpito dalla simpatia e dalle idee musicali del “comico musicale” (come lui stesso si definisce).

Insomma non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per l’annuncio ufficiale e per un nuovo tormentone per l’estate 2017.