21 Settembre 2017
Condividi su:
21 Settembre 2017

ANTEPRIMA VIDEO: un esplosione di colori e positività per il nuovo singolo di ROBERTA BONANNO

In anteprima sul nostro sito oggi vi presentiamo tutta la positività del nuovo video di Roberta Bonanno, "Le Cose più belle"

Roberta Bonanno
Condividi su:

Ve ne aveva parlato positivamente un paio di settimane fa il nostro critico Fabio Fiume all’interno della rubrica Da Oggi In Radio, ed ecco arrivare adesso, in assoluta anteprima per noi di All Music Italia, il nuovo video di Roberta Bonanno, Le Cose più Belle.

Il brano, scritto da Cosimo Angiuli, Fabio Campedelli ed Emiliano Cecere ,con il quale la cantante, diretta per l’occasione da Marco Dottore, riesce a trasmettere anche visivamente la spensieratezza, la gioia e la positività già ampiamente comunicate dal testo del brano, nonché dall’arrangiamento nonché dal suo cantato, centrato, positivo, pieno.

Il singolo racconta il desiderio e la voglia di voler pensare alle cose più belle della vita, a desiderarle al punto di avere il coraggio di chiudere con il passato e provare a partire con nuove esperienze che possono far cambiare il senso alla nostra esistenza. Ma avere il coraggio anche di rinunciare a cose che sembrano importanti e belle, ma che in fondo sono solo fini a se stesse. Le cose più belle in fondo sono altre. Sono quelle che “belle” lo sono per noi.

E quello che vi presentiamo oggi è un video molto colorato, pieno di cambi d’abito, cambi location, tutte scelte nel savonese, con la sola costanza dei sorrisi, degli sguardi vispi, di quella sensazione di refrigerio, di come quando riesci a trovare il fresco nel mezzo dell’arsura intensa dell’estate.

Le suggestive location del video sono Villa della Pergola ad Alassio, il Comune di Castelli, il Museo della 500, Andora Match Races e la Borgata Cantone Country House B&B. E per gli amanti del antiquariato c’è anche una piccola sorpresa nel finale… guardare per credere.

ROBERTA BONANNO – LE COSE PIU´BELLE – OFFICIAL VIDEO