7 Giugno 2017
Condividi su:
7 Giugno 2017

RIKI: dopo il disco d’oro lampo arrivano due appuntamenti live

Il disco d'oro in una settimana, date Instore con oltre 5.000 presenze che andranno avanti fino a luglio ed ora due live.Ecco i numeri di RIKI

Riki
Condividi su:

Negli scorsi mesi critici e detrattori dei talent show avevano appena fatto in tempo a invocare la morte del talent ed ora, dopo che la 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi si è appena conclusa, i risultati di vendita dei due pop idol lanciati dal programma, Riki e Thomas, smentiscono categoricamente la crisi di questi programmi.

Nello specifico Riki, secondo classificato del programma e vincitore della categoria canto, sta portando a casa dei risultati davvero importanti in termine di vendite. Il suo lungo Instore tour infatti sta registrando presenze da record che superano la media delle 5.000 persone a data. Numeri che hanno permesso al cantautore seguito da Francesco Facchinetti in qualità di manager, di conquistare il disco d’oro per il suo album, Perdo le parole (da due settimane al vertice della classifica FIMI), in solo una settimana spedendolo diretto verso la certificazione platino che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Numeri in risalita se si conta che i primi due classificati della scorsa edizione di Amici, Sergio Sylvestre ed Elodie, non riuscirono ad andare oltre la certificazione oro. Del resto negli scorsi mesi Benji & Fede hanno dimostrato che c’è una larga fetta di pubblico teen cresciuto a pane e Justin Bieber che non aspettava altro che dei teen idolo made in Italy.

Adesso, visto il grande riscontro di pubblico ottenuto da Riki la sua casa discografica, la Sony Music Italia, e l’agenzia tour che lo segue nei live, la F&P Group, hanno deciso di fissare i primi due grandi appuntamenti live del ragazzo.

Il 15 novembre prossimo l’artista sarà all’Alcatraz di Milano mentre il 18 novembre sarà la volta dell’Atlantico di Roma. Due date evento che siamo certi raddoppieranno presto o che potrebbero essere spostate in location più grandi.

Le prevendite dei biglietti sono disponibili dal 6 giugno.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Nel frattempo vista la grande richiesta l’instore tour del cantautore andrà avanti fino a luglio inoltrato. Ecco tutte le date:
Riki
Immagine: Pagina Facebook ufficiale dell’artista