24 Aprile 2017
Condividi su:
24 Aprile 2017

ANTEPRIMA: Ecco data di uscita e tracklist di “Perdo le parole” primo EP di RICCARDO MARCUZZO di AMICI in arte RIKI

In anteprima vi sveliamo titolo, data di uscita e casa discografica del primo album di Riccardo Marcuzzo di Amici, in arte RIKY

riccardo marcuzzo
Condividi su:

Riccardo Marcuzzo è sicuramente uno dei protagonisti più amati della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il giovane dagli occhi azzurri che ha già fatto impazzire migliaia di ragazzine e che milita nella squadra blu di Elisa può già vantare il fatto di aver piazzato un singolo, Sei mia, primo in classifica su iTunes e di essere l’unico dei cantanti del programma ad aver ricevuto quattro proposte discografiche.

Warner Music, Sony Music, Universal Music e Sugar, tutte e quattro le case discografiche coinvolte nel talent show di Maria De Filippi infatti hanno proposto un contratto a Riccardo ed ora finalmente vi sveliamo in anteprima chi tra loro è riuscita a spuntarla e la data di uscita del primo disco del cantante.

La prima novità che vi sveliamo è che per il suo debutto discografico Riccardo userà come nome d’arte Riki, ovvero il soprannome con cui oramai lo chiamano anche le sue fan.
Il suo primo album si intitolerà come uno degli inediti che il cantante ha eseguito più spesso in questi mesi di permanenza ad Amici, Perdo le parole, ed uscirà il prossimo 19 maggio per Sony Music Italia.

Non vi resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprire la copertina dell’EP, nel frattempo ecco qui di seguito la tracklist che comprende tra le altre Sei mia, Perdo le parole, Diverso e Ti luccicano gli occhi (dedicato ad Aurora Ramazzotti con cui pare aver avuto un flirt), tutti brani scritti da Riky e già eseguiti ad Amici.

1 Polaroid
2 Sei mia
3 Perdo le parole
4 Balla con me
5 Ti luccicano gli occhi
6 Diverso
7 Credi in te