5 Ottobre 2018
Condividi su:
5 Ottobre 2018

Esce il 12 ottobre Rambla nuovo singolo di Elodie in duetto con Ghemon

Come anticipato qualche dal nostro sito Elodie sta tornando con un nuovo singolo in cui ci porterà sulla Rambla. A duettare con lei Ghemon

Elodie
Condividi su:

Ve lo avevamo anticipato in anteprima settimana scorsa in questo articolo ed oggi arriva la conferma ufficiale. Elodie torna con un nuovo singolo, Rambla, in duetto con Ghemon.

Dopo il grande successo estivo grazie al singolo Nero Bali, brano cantato con l’amico Michele Bravi e con Gué Pequeno certificato disco di platino digitale, Elodie sarà in radio con una nuova canzone e, dopo Bali sarà la volta di volare fino alla Rambla di Barcellona.

Rambla uscirà per Island Records in tutte le radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming, il 12 ottobre. Secondo il comunicato stampa questo nuovo brano avrà sonorità dance-pop e sarà impreziosito dalla presenza di Ghemon che, con le sue rime, inviterà a cogliere l’attimo, a non lasciare che una storia d’amore ci scivoli tra le dita nonostante una partenza turbolenta e disorientante… proprio come la Rambla di Barcellona.

Il brano è in pre-oder e pre-save a partire da oggi, 5 ottobre.

Elodie

Rambla rappresentato il secondo tassello, dopo (Nero Bali) di avvicinamento al nuovo disco di Elodie, terzo progetto discografico della cantante che, se tutto va bene e sopratutto se Claudio Baglioni rimarrà colpito, potrebbe veder luce nel 2019 a seguito ad una nuova partecipazione della cantante al Festival di Sanremo.