Per TIZIANO FERRO un febbraio d’oro: Sanremo, i Baci Perugina e le nuove date del tour

tiziano-perugina-sanremo

Quest’anno il mese di febbraio regalerà a Tiziano Ferro alcune nuove soddisfazioni sul fronte professionale, alcune strettamente legate alla musica mentre altre riguardanti una simpatica iniziativa che ha coinvolto per la prima volta l’artista in una collaborazione con la famosa azienda dolciaria Perugina.

Nello specifico, in occasione del Festival di Sanremo in partenza stasera, Perugina ha allestito davanti a Casa Sanremo uno speciale “maxi cartiglio” lungo 200 metri ispirato al classico inserto cartaceo che si trova nel momento in cui si scarta un cioccolatino della linea Baci Perugina, sul quale i visitatori potranno lasciare il loro personale messaggio d’amore.

La figura di Tiziano Ferro poi sarà rilevante per l’evento in quanto quest’anno nei piccoli cartigli che avvolgono i cioccolatini al posto delle consuete citazioni di scrittori e poeti di tutto il mondo ci saranno proprio stralci delle sue più famose canzoni sul tema dell’amore di cui, come è noto a tutti, è un grande esperto e che saranno raccolte sotto forma di aforismi musicali, che si potranno trovare in una tiratura limitata nei celebri Baci esclusivamente per la ricorrenza di San Valentino ormai prossima.

Tornando alla musica, ricordiamo che per la prima puntata della famosa kermesse musicale in onda stasera su Rai 1, sul palco dell’Ariston salirà anche il  cantante che oltre a presentare qualche nuovo brano tratto dal suo ultimo album riproporrà presumibilmente anche i suoi successi del passato.

Rendiamo noto invece che per quanto riguarda Lo Stadio Tour, speciale ciclo di concerti che si svolgerà nei maggiori stadi italiani e che riguarderà Tiziano la prossima estate, sono state recentemente doppiate le date a Milano e da poche ore anche a Roma, che si svolgeranno dunque per due sere consecutive allo Stadio San Siro e allo Stadio Olimpico.

Di seguito infine vi proponiamo tutte le date fino ad oggi annunciate del tour che al momento prevede ben otto appuntamenti e al quale probabilmente nelle prossime settimane si aggiungeranno ulteriori nuove date:

20 giugno – Torino – Stadio Olimpico
23 giugno – Firenze – Stadio Artemio Franchi
26 e 27 giugno – Roma – Stadio Olimpico
1 luglio – Bologna – Stadio dell’Ara
4 e 5 luglio – Milano – Stadio San Siro
8 luglio – Verona – Stadio Bentegodi

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: