21 Giugno 2016
di Caporedattore
Condividi su:
21 Giugno 2016

PAOLA IEZZI: “Lovenight” è il nuovo singolo che anticipa l’album in uscita in autunno (COPERTINA)

"Lovenight" è il nuovo singolo di Paola Iezzi in rotazione radiofonica dal 24 maggio che anticipa l'album in arrivo in autunno.

Condividi su:

Lovenight è l’atteso singolo che segna il ritorno di Paola Iezzi in radio.

Archiviato definitivamente il progetto artistico con la sorella Chiara nel 2013, e dopo la pubblicazione del suo ultimo singolo, Get Lucky contenuto nell’EP I.Love, Paola continua il suo percorso artistico da solista sempre all’insegna di brani all’insegna dell’elettronica con un titolo in inglese ma un testo rigorosamente in italiano.

Lovenight nasce dalla collaborazione artistica tra la Iezzi e Steve Anderson  già produttore per  Kylie Minogue.

Questo nuovo singolo è stato interamente scritto (e naturalmente, interpretato) da Paola e va a ripescare tra le sonorità pop-rock-dance delle celebri colonne sonore composte da Giorgio Moroder, come Flashdance e Neverending story, brani entrati a tutti gli effetti nella storia della musica e nel cuore di miliardi di persone.
Quello di Paola Iezzi non un semplice tributo, ma una contaminazione fra l’impianto ritmico e i sintetizzatori degli anni ’80 con le sonorità contemporanee del pop del 2016.

Lovenight arriverà in radio e negli store digitali a partire da venerdì 24 giugno e anticipa il nuovo album da solista che invece uscirà in data ancora da comunicare il prossimo autunno 2016.

Insomma, Paola è più pronta che mai a tornare in pista mentre i tanti fan del duo Paola & Chiara sembra dovranno definitivamente mettersi il cuore in pace su un possibile ritorno della coppia musicale nata a fine anni 90.

PAOLA IEZZI – LOVENIGHT – COPERTINA

PAOLA-IEZZI

AGGIORNAMENTO DEL 3 AGOSTO

Ad oltre un mese dal lancio in radio e nei digital stores del nuovo singolo di Paola Iezzi arriva finalmente il video del brano per la regia di Paolo Santambrogio.