15 Gennaio 2018
Condividi su:
15 Gennaio 2018

NOEMI per il titolo del nuovo disco pensa a Vasco Rossi. L’album si chiamerà “La Luna”

Quest'anno Noemi tornerà sul palco del Festival di Sanremo per la quinta volta e nei giorni della kermesse pubblicherà "La Luna"

Noemi
Condividi su:

Tra meno di un mese Noemi tornerà a calcare il palco del Festival di Sanremo per la quinta volta in nove anni presentando al pubblico il brano Non smettere mai di cercarmi. Nella settimana del festival uscirà anche il suo sesto album di inediti.

Il brano che la rossa cantante presenterà in gara all’Ariston è stato scritto da lei stessa in collaborazione con il suo storico produttore, Diego Calvetti, e con Massimiliano Pelan (già autore di diverse hit per Laura Pausini al fianco di Agliardi) e Fabio De Martino.

Il nuovo disco invece, come svelato proprio oggi sui canali social di Noemi, arriverà nei negozi il 9 di febbraio e si chiamerà La Luna.
Ecco come lo ha annunciato la cantante:

• L A L U N A •
Si ricomincia: nuova avventura, nuova musica… nuovo album!
Il 9 febbraio pare non ci sarà la Luna… ma io dico che salirà in cielo solo per noi, grande e splendente.
Ho scelto questo titolo per vari motivi – non tutti ve li posso già dire – ma soprattutto perché, come dice Vasco Rossi, mi piace l’idea di parlare, dirlo alla Luna… sperando che porti fortuna!

Chiudo gli occhi, incrocio le dita, le braccia, le gambe… e spero di sentire il vostro calore, che come sempre mi spinge a dare il massimo!
Siete pronti per questo nuovo viaggio? …Andiamo sulla Luna!

Qui di seguiti potete vedere la copertina dell’album.

Noemi