9 Agosto 2017
Condividi su:
9 Agosto 2017

NOEMI è pronta a tornare con il tormentone “post-estate”

Domani a Cinecittà World Noemi girerà il videoclip del singolo che segna il suo ritorno sul mercato discografico

noemi
Condividi su:

L’ultimo singolo di Noemi ad entrare in rotazione radiofonica è stato Amen, brano pubblicato ad ottobre del 2016. Ora, a meno di un anno di distanza, la cantautrice lanciata da X Factor è pronta a tornare con un nuovo singolo nel mese di settembre.

L’ultimo album di Noemi, Cuore d’artista è stato lanciato a febbraio 2016 in concomitanza con la sua quarta partecipazione al Festival di Sanremo con il brano La Borsa di una donna scritta tra gli altri da Marco Masini.
Dal disco furono estratti quattro singoli: La Borsa di una donna, Fammi respirare dai tuoi occhi (scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro), Idealista (scritta da Ivano Fossati) e Amen (firmata da Cheope e Federica Abbate).

Oltre alle attività legate al suo disco nel 2016 Noemi è stata anche tra le protagoniste di Amiche in Arena, ha duettato con Loredana Bertè nel disco Amici non ne ho, ma amiche si… sulle note di Dedicato, con Jarabe De Palo nel brano Mi piace come sei e con Syria in Se t’amo o no contenuta nel greatest hits dell’interprete romana, 10+10 (qui la nostra recensione del disco).
In tutto ciò la rossa cantante ha trovato anche il tempo di finire nel Guinness World Record per il maggior numero di concerti eseguiti in 12 ore all’interno del Fiestasound Tour.

Ed ora?
Ora per Noemi è giunto il momento di tornare con un nuovo singolo che sarà lanciato molto probabilmente nel mese di settembre e che farà da apripista al nuovo album. Un brano che è stato definito “un tormentone post estate”.
Sulle pagine social della cantante tutto tace, ma il sito ufficiale di Cinecittà World ha annunciato che l’artista sarà impegnata giovedì 10 agosto a partire dalle ore 16 per le riprese del suo nuovo videoclip insieme ai ballerini del suo cast.
Il pubblico presente quel giorno a Cinecittà World potrà assistere alle riprese.

Per il momento non è ancora noto il titolo del nuovo singolo di Noemi ne quando uscirà il nuovo disco, album in cui la cantante, come anticipato da Recensiamo musica in questo articolo, è tornata a collaborare con il suo produttore degli esordi, Diego Calvetti.

noemi