27 Settembre 2014
di Blogger
Condividi su:
27 Settembre 2014

NOEMI e MALIKA AYANE: concerti benefici a Roma e Milano

Noemi e Malika Ayane terranno due concerti in beneficenza a Roma e Milano.

Condividi su:

Malika Ayane e Noemi, entrambe attese con gli annunciati duetti contenuti nel nuovo disco di Fedez (Pop-hoolista in uscita il 30 settembre), saranno accomunate da un altro progetto – questa volta legato al mondo dei live – abbinato a progetti benefici.

Il gruppo farmaceutico Bracco, ha infatti scelto le due giovani cantanti, per festeggiare gli 80 anni della “Vitamina C” – farmaco di punta del gruppo.
I festeggiamenti prenderanno forma in 2 eventi live, uno a Milano e l’altro a Roma, entrambi a scopo benefico: tutto il ricavato verrà devoluto in beneficienza alla Fondazione Francesco Rava, con l’intento di finanziare due progetti legati all’infanzia in difficoltà sul territorio nazionale.

Quello di Malika Ayane il 23 ottobre all’ Alcatraz di Milano è un atteso ritorno per i fan, che stanno aspettando notizie sui nuovi progetti della cantante, con un disco che parrebbe essere in fase di realizzazione e che arriverebbe dopo l’album “Ricreazione“, datato 2012.

Per quanto riguarda Noemi, che proprio in questi giorni sta terminando con successo il “Made in London Tour” che ha visto impegnata per tutta l’estate in teatri e suggestive location all’aperto, la rossa coach di The Voice è attesa a Roma, sarà infatti la capitale ad ospitare il suo concerto, previsto per il 14 novembre sul palco dell’Orion.

Per poter partecipare agli eventi, occorre collegarsi al sito dedicato all’iniziativa, compilare un modulo di registrazione e acquistare il biglietto dell’evento al prezzo di soli 2 Euro. Il biglietto potrà essere acquistato solamente Online e, oltre alla partecipazione al live, darà l’accesso all’area riservata del sito che permetterà il download di alcuni brani e di accedere ad una serie di contenuti esclusivi (video delle esibizioni live, materiale fotografico inedito, backstage, interviste alle protagoniste dei live e molto altro ancora), oltre a poter caricare i propri video musicali (fun cover, dediche alle artiste,…), tra i quali ne verranno selezionati alcuni che avranno l’onore di essere proiettati sui maxischermi durante i concerti.