NINA ZILLI al lavoro sul suo quarto album smentisce la sua partecipazione a SANREMO 2017

nina-zilli sanremo 2017

Manca un mese esatto all’annuncio dei 20 big in gara al Festival di Sanremo 2017 da parte di Carlo Conti che li svelerà nella prima serata di Rai 1 durante Sarà Sanremo, la gara dedicata ai giovani del Festival.

Nel frattempo come ogni anno i nomi si rincorrono e, tra i dubbi sul colpaccio Fiorella Mannoia (leggi qui) e l’auto candidatura pubblica dei Jalisse (la trovate qui) arriva Nina Zilli che attraverso la sua pagina Facebook smentisce di aver presentato un brano per la kermesse.

La Zilli è attualmente chiusa in studio di registrazione per terminare il suo quarto album che arriverà nel 2017 a due anni di distanza dal precedente Frasi e fumo. Ecco quello che la cantante ha scritto sui suoi social:

Continuo a leggere che mi danno come possibile partecipante al Festivàl di Sanremo 2017, ovviamente mi piacerebbe molto esserci, ma sto lavorando al “disco 4” (non ha ancora un nome, per il momento lo chiamo così!), che arriverà nel 2017, non appena sarà pronto💙
Una cosa la so di sicuro peró: mi gusteró la gara dal divano e colgo l’occasione per mandare un “in bocca al lupo” a tutti i miei colleghi,
Stay soul
Z

nina zilli

Resta quindi aperto il toto nomi per Sanremo 2017. Chi sarà i 20 big in gara? Qui il nostro articolo al riguardo.
Foto di copertina: pagina Facebook dell’artista.

 

  
segui su: