24 Gennaio 2018
Condividi su:
24 Gennaio 2018

NINA ZILLI dopo Sanremo torna con una nuova versione di “Modern Art”. Ecco copertina e tracklist

Tornerà in gara a Sanremo per la quarta volta Nina Zilli che, per l'occasione, rilancerà il suo ultimo album in una nuova versione

Condividi su:

Uscito lo scorso settembre, Modern Art, quarto album della discografia di Nina Zilli non ha trovato il successo sperato.
Ora la cantante si appresta a dare a questo disco una nuova possibilità rilanciandolo grazie alla partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

Modern Art Sanremo edition uscirà nei negozi di musica, fisici e digitali, per Universal Music Italia il prossimo 9 febbraio e conterrà oltre alla tracklist originale composta da 12 brani, il brano Sanremese, Senza appartenere, scritto per la cantante da Giordana Angi e Iammarino , oltre ad una versione unplugged di 1XUnattimo.

Per l’occasione la Zilli ha dato anche una nuova colorazione alla copertina dell’album. La potete vedere qui di seguito…

album Sanremo 2018

Per la Zilli quella a Sanremo 2018 sarà la quarta partecipazione al Festival in otto anni.
La prima volta fu nel 2010 quando arrivò terza tra i giovani con L’Uomo che amava le donne, quindi nel 2012 con Per sempre (7° posto tra i big) ed infine nel 2015 con Sola (8°posto).

Il Festival sarà un’occasione per riproporre al pubblico attraverso Senza appartenere, una canzone dedicata alla bellezza dell’essenza femminile, l’album Modern Art prodotto da Michele Canova e registrato tra Milano e la Giamaica, un disco che l’ha vista impegnate nella scrittura di testi e musiche.

Ecco la tracklist della nuova versione di Modern Art:

1. Senza Appartenere
2. Domani Arriverà (Modern Art)
3. Ti Amo Mi Uccidi
4. 1Xunattimo
5. Mi Hai Fatto Fare Tardi
6. Il Punto In Cui Tornare
7. Notte Di Luglio
8. Butti Giù Feat J-Ax
9. Il Mio Posto Qual È
10. Igpf
11. Sei Nell’Aria
12. Per Un Niente
13. 1Xunattimo (Unplugged)
14. Come Un Miracolo