NICO E I SUOI DESIDERI uniscono la melodia napoletana al pop/rap in “Hey Zio” (VIDEO)

nico-e-i-suoi-desideri

Nico e i suoi dediseri hanno appena lanciato il loro nuovo singolo, Hey Zio, un brano frizzante con sonorità dance, pop, rap già pronto a diventare il tormentone dell’estate 2015.

Hey Zio è il nuovo singolo di Salvatore Desideri, Giuliano Desideri e Nico Desideri, dove gli inserti più moderni dei Desideri più giovani si coniugano ai melodici interventi di papà Nico (come già accadde in Made In Napoli) e su Olèlè Olàlà tutti si scatenano cantandola e ballandola.

Il video ufficiale, è fuori dal 28 maggio e già conta 150.000 visualizzazioni su YouTube.

NICO E I SUOI DESIDERI – HEY ZIO – VIDEO UFFICIALE

Nico Desideri è sulle scene fin dal 1992 ed i suoi figli, Salvatore e Giuliano, nati nel 1996 e nel 1997, hanno intrapreso un percorso artistico che miscela le sonorità melodiche del padre con quelle più moderne rap, pop e dance dei due figli.

Il trio spicca il volo nel 2014 grazie al video Made in Napoli interpretato insieme a Clementino che ha totalizzato oltre 12 milioni di visualizzazioni e che è diventato anche la colonna sonora del film di Luca Miniero La scuola più bella del mondo con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena. Trainato da questo grande successo è uscito Start, il loro più recente lavoro discografico, che li ha visti esibirsi un po’ ovunque in oltre 50 concerti durante la stagione estiva 2014.

Leggi anche:  LOWLOW e RIKI danno indizi e scrivono frasi del nuovo singolo insieme
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: