25 Maggio 2016
Condividi su:
25 Maggio 2016

NICK CASCIARO presenta il video del nuovo singolo “Cosa non si fa”

Nick Casciaro presenta il nuovo singolo "Cosa non si fa" e subito arriva il video su youtube. Guardalo qui!

Condividi su:

Dal 27 maggio sarà possibile acquistare su iTunes Cosa Non Si Fa, il nuovo singolo di Nick Casciaro, il cui video ufficiale è disponibile da venerdì 20 maggio sul canale YouTube ufficiale del cantante.

Cosa Non Si Fa è un brano dalle sonorità pop/rock che vuole essere fresco e propositivo, molto intimo nelle strofe- dove la voce è nel pieno dei suoi bassi- e con un’esplosione energica nell’inciso. Il titolo della canzone dà già un input importante sul suo significato, che vuole mettere in risalto la tenacia e la disciplina nel perseguire un obiettivo nonostante le difficoltà che si propongono tutti i giorni nella nostra vita. Il brano racconta una storia comune a tutti perché vale per una qualsiasi sfida che deve essere affrontata.

Le “onde del mare” sono le opportunità che si presentano, che vanno cavalcate. Alcune si infrangono e ci investono violente, costringendoci a reinventraci e probabilmente a partire da capo, altre ci accompagnano fino a riva. Non possiamo sapere quale sia l’onda giusta da cavalcare e per quanto tempo riusciremo a cavalcare la stessa, quindi tanto vale affrontare il mare, la vita, con positività.

Cosa non si fan si riferisce ai sacrifici e ai compromessi che fanno parte del nostro cammino, affrontati con entusiasmo e pazienza.

Il cantante, ex Amici di Maria De Filippi, ha così ringraziato tutti coloro i quali hanno reso possibile questo nuovo progetto:

Un grazie speciale a Carlo Rizioli, Franco Manco, Giorgio Parisi e Kikko Palmosi che hanno lavorato con me a questa canzone, con passione, amore e professionalità!

NICK CASCIARO – COSA NON SI FA – VIDEO UFFICIALE

Luca Aveta per All Music Italia