NICCOLÒ FABI lancia il nuovo singolo “Una somma di piccole cose”

niccolofabi

Il 22 aprile uscirà Una somma di piccole cose, il nuovo album di inediti di Niccolò Fabi. Il cantautore romano ha reso disponibile tramite la sua pagina ufficiale Facebook il primo brano del disco, proprio quello che dà il titolo al nuovo progetto di inediti, così presentato dall’artista:

Eccomi…direi di iniziare a fare conoscenza cominciando dal principio. Dalla prima canzone del disco. Una somma di piccole cose inizia così, con un La maggiore. Prendo un respiro e spingo invia…..Buon viaggio

 

Una Somma Di Piccole CoseEccomi…direi di iniziare a fare conoscenza cominciando dal principio. Dalla prima canzone del disco. Una somma di piccole cose inizia così, con un La maggiore. Prendo un respiro e spingo invia…..Buon viaggio

Pubblicato da Niccolò Fabi su Venerdì 11 marzo 2016

Il brano ha ricevuto il commento dell’amico e collega Daniele Silvestri:

Bellissima, Nicc. C’è l’estratto più puro della tua essenza qui dentro. Semplice e profonda. Delicata e potente. Mi sono immaginato di essere io a suonare quel piano verticale sul finale, e avrei finito per suonarlo esattamente così perché mi avresti detto “fai meno note…togli…solo quelle che servono..” O qualcosa del genere . Bentornato amico. E che sia un gran bel viaggio.
D

Già confermate varie date del tour, prodotto e organizzato da Barley Arts e Ovest:

18 maggio – ASSISI (PG) – Teatro Lyrick
21 maggio – NAPOLI – Teatro Augusteo
22 maggio – ROMA – Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia
23 maggio – MILANO – Auditorium
24 maggio – MILANO – Auditorium
26 maggio – BOLOGNA – Auditorium Manzoni
27 maggio – TORINO – Teatro Colosseo
30 maggio – VERONA – Tetro Romano
20 luglio – ROVERETO (TN) – Campana dei Caduti
21 luglio – FIESOLE (FI) – Teatro Romano
23 luglio – LECCE – Anfiteatro Romano
25 luglio – PALERMO – Teatro di Verdura
29 luglio – PESCARA – Arena Teatro D’Annunzio

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: