9 Maggio 2016
Condividi su:
9 Maggio 2016

NESLI: il nuovo album “Kill karma” arriverà prima dell’estate anticipato da un singolo

Abbiamo incontrato Nesli sabato nel corso di Uomini Incanto. Ecco cosa ci ha svelato sul nuovo album, "Kill Karma", e sul nuovo singolo

nesli
Condividi su:

Nelle scorse settimane vi abbiamo già parlato dell’imminente ritorno di Nesli con un nuovo album che arriverebbe a distanza di un anno e mezzo dal precedente Andrà tutto bene uscito in occasione della prima partecipazione del cantautore al Festival di Sanremo.

Oggi, dopo aver intervistato Nesli durante la sua partecipazione di sabato a Uomini Incanto (intervista che troverete sul nostro portale tra qualche giorno) possiamo svelarvi qualcosa in più su questo nuovo lavoro discografico.


Sabato in una serata completamente sold out a favore della Fondazione Ant tenutasi al Pala Banco di Brescia, Nesli si è esibito con due dei suoi ultimi singolo e in un’intensa versione del suo brano più famoso e sentito, La Fine.
In questa occasione abbiamo scambiato quattro chiacchere con l’artista che innanzitutto ci ha confermato che questo novo album sarà il secondo tassello di una trilogia musicale di cui Andrà tutto bene del 2015 è stato il primo capitolo.

Il titolo del disco sarà proprio quello rivelato da Nesli diverse settimane fa sul suo profilo Facebook, Kill Karma ed arriverà nei negozi di dischi e negli store di musica digitale prima dell’estate.
Ad anticiparlo ci sarà un singolo la cui uscita è prevista entro fine maggio e che l’artista avrebbe voluto presentare in anteprima proprio ieri a Uomini Incanto, salvo poi scegliere questa serata di beneficenza e raccolta fondi per condividere canzoni già note del suo repertorio con il pubblico.

L’attesa per questo nuovo album di Nesli che segue tra l’altro la pubblicazione della prima autobiografia del cantautore anch’essa intitolata Andrà tutto bene, è alle stelle al punto che, la scorsa settimana, l’hashtag #KillKarma è arrivato al terzo posto nelle tendenze di Twitter.
Restate connessi perché al più presto vi sveleremo nuovo dettagli su questo nuovo lavoro di Nesli.