18 Gennaio 2019
Condividi su:
18 Gennaio 2019

I Negrita pronti a lanciare con il Festival la raccolta I Ragazzi stanno bene 1994-2019

In occasione del ritorno al Festival di Sanremo i Negrita pubblicheranno un best of con 33 brani e 3 inediti, I Ragazzi stanno bene 1994-2019

Negrita
Condividi su:

I Negrita sono pronti pronti a festeggiare 25 anni di carriera con un ritorno che si attendeva da anni e sembrava non arrivare mai, quello sul palco del Festival di Sanremo. Quest’anno la band di Pau presenterà in gara il brano I Ragazzi stanno bene.

Per la band si tratta della seconda partecipazione dopo quella del 2003 quando presentarono il brano Tonight classificandosi al 18esimo posto.

I ragazzi stanno bene è stato scritto dalla band e prodotto da Fabrizio Barbacci. Ecco come ne parlano gli artisti stessi:

I Ragazzi stanno bene è un rifiuto.
È la non accettazione di certe storture che la società contemporanea ci regala e ci impone ogni giorno.
A questa età, poter urlare: “Non mi va!”, diventa un fatto altamente liberatorio e alla fine, per chi vede le cose come noi, anche incoraggiante.
Poterlo poi urlare davanti a milioni di italiani ogni sera, per almeno quattro sere, è il top!“.

Negrita

I Negrita per l’occasione pubblicheranno il prossimo 8 febbraio il loro secondo Best of (coincidenza anche il primo venne pubblicato in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2003) intitolato I Ragazzi stanno bene 1994-2019. L’album celebrerà i 25 anni di carriera della band con 33 brani che ripercorrono l’emozionante storia della band toscana più tre inediti: I Ragazzi stanno bene, Andalusia e Adesso basta.