MORENO: “Un giorno di festa” è il nuovo singolo-tormentone dell’estate 2016 (VIDEO)

moreno_un_giorno_di_festa

Uscirà il 1° luglio Un giorno di festa, il nuovo singolo di Moreno che anticipa il nuovo album in arrivo a fine estate, esattamente il 2 settembre, per Universal Music.

Il singolo è stato prodotto da Big Fish.

Il linguaggio è diretto, agile, trascinante, ed esprime con immediatezza la velocità di comunicazione dei giovani d’oggi: istantanee di vita … in poche righe.

“Ero li sulla spiaggia ed era un giorno di festa, ma non so quale
E la gente ballava su una terra promessa, persa nel mare
Non basta un giorno per riprendersi, se riesco passo a prenderti
Questo è quello che resta, dopo un giorno di festa”

La canzone, dal ritmo festoso e spensierato, ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate 2016: un brano che non sarà possibile levarsi dalla testa.

Quello in uscita a settembre sarà il terzo album di Moreno, uno degli artisti più rappresentativi delle nuove generazioni. La sua storia inizia nei contest di freestyle e, grazie al suo successo, è stato capace di dimostrare che il rap è il linguaggio tra i più amati dai giovani: una musica nuova, la fotografia senza filtri del nostro tempo.

MORENO – UN GIORNO DI FESTA – COPERTINA

moreno_un_giorno_di_festa_copertina

AGGIORNAMENTO DEL 1 LUGLIO 

E´uscito oggi per la regia di Mauro Russo il videoclip del nuovo singolo di Moreno. Eccolo qui:

 

Leggi anche:  Un collettivo capitanato da LE STANZE DI FEDERICO ci porta “Dove la neve non cade”. Ecco il sentito tributo alla tragedia del RIGOPIANO
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: