1 Settembre 2016
Condividi su:
1 Settembre 2016

MORENO ha trovato lo “Slogan” escono il 2 settembre singolo e album e parte l’instore tour

Moreno è tornato è ha trovato lo "Slogan"... in ogni canzone del nuovo album. Dal 2 settembre fuori singolo, nuovo disco e parte l'Instore

moreno
Condividi su:

12 nuove canzoni prodotte da Big Fish per ritornare di moda” con questo sottotitolo torna nei negozi dal 2 settembre Moreno con l’album Slogan, un disco di belle canzoni con diversi ritornelli tormentone, un sacco di belle rime e tanta auto ironia il tutto fedele allo stile del rapper che si rinnova senza cambiare.

Slogan è il terzo album di Moreno e segue il primo disco certificato tre volte disco di platino e il successivo Incredibile che, pur raggiungendo il disco d’oro, ha segnato un netto calo nelle vendite del rapper nonostante una partecipazione al Festival di Sanremo.

moreno

Moreno è pienamente consapevole di tutto questo così come sa che in Italia non è facile proporre un rap all’insegna della positività e dell’entusiasmo come il suo.
Ma il rapper va avanti per la sua strada senza cedere alla tentazione del cambiamento, del rap impegnato, ma confezionando con la preziosa produzione di Big Fish un disco composto da dodici canzoni tra cui non è difficile individuare già da ora i singoli più potenti… dal duetto con Deborah Iurato in Lasciami andare al romanticismo di Lontanissimo.

Oggi abbiamo incontrato Moreno nella sede della sua casa discografica, la Universal Music Italia, per la presentazione di Slogan e domani troverete qui su All Music Italia il resoconto della chiacchierata con il rapper/cantante/FreeStyler. Intanto ecco le date instore in cui sarà possibile incontrare Moreno e le prime date live:

INSTORE

2 settembre Mondadori Megastore piazza Duomo – Milano h 18
3 settembre Discoteca Laziale – Roma h 17
5 settembre La Feltrinelli – Genova h 18
6 settembre Mondadori – Torino h 18
7 settembre La Feltrinelli – Palermo h 17:30
11 settembre Gran Shopping Belforte – Monfalcone (GO) h 17
12 settembre La Feltrinelli via Santa Caterina a Chiaia – Napoli h 19
13 settembre La Feltrinelli – Bari h 15
25 settembre Centro Commerciale Bracciano – Bracciano (RM) h 17:30

moreno

DATE LIVE

7 settembre Palermo Food Fest Fiera del Mediterraneo – Palermo h 21
9 settembre Festa di Santa Maria – Uta (CA)
10 settembre Festa Patronale di Santa Lucia e San Demetrio – Oschiri (OT)
17 settembre Centro Commerciale La Grande Mela – Verona h 21
2 ottobre Lucera – Foggia
Foto: Cirasa