29 Ottobre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
29 Ottobre 2015

MODÀ, ALEX BRITTI, MARIO BIONDI, ROMINA FALCONI, FARGETTA e tutti i nuovi singoli in uscita nei prossimi 7 giorni

Nei prossimi giorni arriveranno in radio i nuovi singoli di Modà, Alex Britti, Romina Falconi, Mario Biondi, Fargetta, Stefano D'Orazio, Kutso e non solo!

Condividi su:

Siete pronti a scoprire tutte (o quasi) le novità che arriveranno in radio nei prossimi 7 giorni?

La novità più attesa è senz’altro il nuovo singolo dei Modà, E non c’è mai una fine, in radio dal 3 novembre e che anticipa l’album Passione Maledetta (qui la news). Alex Britti, dal 30 ottobre, sarà in radio con Perché?, brano di denuncia contro la violenza sulle donne il cui ricavato andrà in favore della Onlus WeWord (qui la news). Mario Biondi (radio date 30/10) presenta Nightshift, brano della storica band statunitense Commodores di Lionel Richie. Il brano anticipa Beyond Special Edition in uscita il 20 novembre.

Romina Falconi il 30 ottobre presenta Anima, che anticipa il disco Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odio (qui la news con il testo in anteprima) in uscita il 6 novembre.

Il Dj Mario Fargetta torna sulle scene con il cantante israeliano Sagi Rei e presentano Sing it loud, in rotazione radiofonica dal 30 ottobre. Rimanendo in ambito dance, il dj producer Paolo Noise con la voce di Roby Giordana presentano Break the Beat.

I Kutso usciranno il 30 ottobre con Spray Nasale, terzo estratto da Musica Per Persone Sensibili, uscito dopo la partecipazione al 65° Festival di Sanremo.

Stefano D’Orazio dei Vernice, lancia il suo terzo singolo Non posso stare senza te, estratto dall’album Ci vediamo all’inferno pubblicato l’8 giugno scorso alla celebrazione dei suoi 25 anni di carriera (qui).

I vincitori dell’edizione 2014 di Rock Targato Italia, i bergamaschi Euphorica, presentano La Rivelazione, in radio da venerdì.

Andrea Di Giustino arriva in radio da Punto a capo, nuovo singolo estratto da Il senso dell’uguale, album prodotto con la supervisione artistica di Mauro Mengali (cantante e fondatore della band O.R.O., quelli di Vivo per…).

Appena uscito, il 27 ottobre, il singolo di Neena, Portami via.

Il 2 novembre esordio per Sofia Minauda con Polvere di Ghiaccio, mentre il 30 ottobre i Pinkkerosse (Sara Rossi, Biagio Zoli, Maurizio Pini e Nicola Doninelli) arrivano in radio con Sarà un errore. Michele Cortese, dopo aver vinto il Festival di Viña del Mar, il 25 ottobre (di domenica!) ha presentato Correndo.

E con questo per ora è tutto! Appuntamento alla prossima settimana con tante novità.


AGGIORNAMENTO

Big Fish torna con un featuring con Fabri Fibra e presentano Ognuno ha ciò che si merita, in radio da oggi. I due rinnovano la collaborazione dopo Tradimento e Bugiardo.

Remo Anzovino, Mauro Ermanno Giovanardi e Giuliano Sangiorgi sono in radio con L’alba dei tram, brano dedicato a Pier Paolo Pasolini. Il singolo è stato scritto nella musica da Remo Anzovino, Giuliano Sangiorgi è autore del testo e l’interpretazione è di Mauro Ermanno Giovanardi.

La congiura degli Scaltri presentano Dai colore al buio, brano estratto dall’omonimo EP