“E non c’è mai una fine” per i MODÀ: il nuovo singolo in radio dal 3 novembre

moda-passione-maledetta

Ci siamo, l’attesa per migliaia di fan è quasi finita!
Arriva in radio il 3 novembre E non c’è mai una fine, il nuovo singolo dei Modà che anticipa l’album di inediti Passione Maledetta di cui vi avevamo già parlato qui.

A tre anni di distanza dal quattro volte disco di platino Gioia (e la ristampa seguente, Gioia! non è mai abbastanza) e ad un anno dal primo Best of ufficiale della band (triplo platino), a cui è seguito il trionfo live del tour negli stadi con oltre 100 mila spettatori tra Milano e Roma, i Modà di Kekko Silvestre tornano con un nuovo singolo, E non c’è mai una fine, che sarà in rotazione radiofonica dal 3 novembre e disponibile anche in digital download su iTunes.

moda-e-non-ce-mai-una-fine-copertina

Sempre dal 3 novembre sarà possibile pre ordinare su iTunes, l’album Passione Maledetta che, a differenza di quanto comunicato in precedenza, non uscirà nel 2016 ma arriverà nei negozi prima di natale; nel mese di novembre per l’esattezza.

Il gruppo tornerà anche in dimensione live l’estate prossima. Infatti, dopo il trionfale tour negli stadi, i Modà saranno di nuovo nel tempio dello sport di Milano, lo Stadio San Siro, sabato 18 giugno 2016 con uno straordinario concerto i cui biglietti sono già disponibili in prevendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto: Sito ufficiale della band

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: