6 Maggio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
6 Maggio 2015

È imminente il ritorno dei MODÀ con il nuovo album “Passione maledetta”

I Modà stanno per tornare con un nuovo album, ad annunciarlo su Facebook il leader del gruppo, Kekko Silvestre. Il disco si chiamerà Passione Maledetta

Condividi su:

I Modà, per la gioia dei loro innumerevoli fan, stanno per tornare con un nuovo disco.
Ad annunciarlo è stato proprio il leader della band, Kekko Silvestre, postando una foto nella pagina Facebook del gruppo che lo ritrae insieme al produttore Diego Calvetti.

Il titolo dell’album è lo stesso Kekko a rivelarlo: Passione maledetta.

 

modà_passione_maledetta

Il nuovo album arriverà a distanza di due anni dal precedente Gioia (e dalla successiva ristampa Gioia… non è mai abbastanza!) e ad un anno dal Best of 2004-2014 L’originale.
Passione Maledetta porta con se una grande responsabilità viste le vendite dei precedenti dischi: Gioia infatti è stato certificato quattro volte disco di platino, il Best of triplo disco di platino e il precedente Viva i romantici raggiunse la cifra record di oltre 500.000 copie vendute ottenendo il disco di diamante.

All Music Italia vi rivela in anteprima alcuni dei titoli delle canzoni che potrebbero essere contenute nell’album. Attenzione va detto che non si tratta della tracklist ufficiale, ma solo dei titoli di alcuni dei brani che con molta probabilità saranno inseriti nel nuovo disco. Per la tracklist ufficiale bisognerà attendere comunicazione sulla pagina Facebook dei Modà.

– Che tu ci sia sempre
– Dimmi che sei felice
– Doveva andar così
– E`solo colpa mia
– Felicità
– Lontano da tutto
– Mentre piove neve
– Mamma dice sempre
– Non andartene
– Non c’è mai una fine
– Odiami
– Passione Maledetta
– Ricominciamo
– Stella Cadente
– Ti passerà
– L’Ultimo Mano
– Vado via da te
– Piove ormai da tre giorni
– Sono fortunato
– Tournee

Tra le collaborazioni dell’album ci potrebbe essere quell’amica e pupilla di Kekko, Bianca Atzei. Infatti è stato il cantante stesso in una recente intervista a Rtl 102.5 a dichiarare che vorrebbe un pezzo scritto da Bianca nel nuovo disco dei Modà.
Che dire l’attesa sta per finire, ora non ci resta altro che aspettare altre notizie ufficiali.

PER CONOSCERE LA TRACKLIST UFFICIALE E LA COPERTINA DEL DISCO DEI MODA’ CLICCA QUI