È imminente il ritorno dei MODÀ con il nuovo album “Passione maledetta”

modà_nuovo_disco

I Modà, per la gioia dei loro innumerevoli fan, stanno per tornare con un nuovo disco.
Ad annunciarlo è stato proprio il leader della band, Kekko Silvestre, postando una foto nella pagina Facebook del gruppo che lo ritrae insieme al produttore Diego Calvetti.

Il titolo dell’album è lo stesso Kekko a rivelarlo: Passione maledetta.

 

modà_passione_maledetta

Il nuovo album arriverà a distanza di due anni dal precedente Gioia (e dalla successiva ristampa Gioia… non è mai abbastanza!) e ad un anno dal Best of 2004-2014 L’originale.
Passione Maledetta porta con se una grande responsabilità viste le vendite dei precedenti dischi: Gioia infatti è stato certificato quattro volte disco di platino, il Best of triplo disco di platino e il precedente Viva i romantici raggiunse la cifra record di oltre 500.000 copie vendute ottenendo il disco di diamante.

All Music Italia vi rivela in anteprima alcuni dei titoli delle canzoni che potrebbero essere contenute nell’album. Attenzione va detto che non si tratta della tracklist ufficiale, ma solo dei titoli di alcuni dei brani che con molta probabilità saranno inseriti nel nuovo disco. Per la tracklist ufficiale bisognerà attendere comunicazione sulla pagina Facebook dei Modà.

– Che tu ci sia sempre
– Dimmi che sei felice
– Doveva andar così
– E`solo colpa mia
– Felicità
– Lontano da tutto
– Mentre piove neve
– Mamma dice sempre
– Non andartene
– Non c’è mai una fine
– Odiami
– Passione Maledetta
– Ricominciamo
– Stella Cadente
– Ti passerà
– L’Ultimo Mano
– Vado via da te
– Piove ormai da tre giorni
– Sono fortunato
– Tournee

Tra le collaborazioni dell’album ci potrebbe essere quell’amica e pupilla di Kekko, Bianca Atzei. Infatti è stato il cantante stesso in una recente intervista a Rtl 102.5 a dichiarare che vorrebbe un pezzo scritto da Bianca nel nuovo disco dei Modà.
Che dire l’attesa sta per finire, ora non ci resta altro che aspettare altre notizie ufficiali.

PER CONOSCERE LA TRACKLIST UFFICIALE E LA COPERTINA DEL DISCO DEI MODA’ CLICCA QUI

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: