MAX PEZZALI: in radio dal 29 maggio con “Sopravviverai” (LYRIC VIDEO)

maxpezzali2015

Max Pezzali lancia un nuovo singolo, in attesa dell’uscita dell’album di inediti Astronave Max prevista per il 1° giugno.

Dopo l’uscita di È venerdì, arriva Sopravviverai, in radio da venerdì 29 maggio.

“La fine di un amore sembra sempre una barriera insuperabile: ansia, insonnia, ripensamenti. – racconta Max – Ma dentro di noi c’è una vocina razionale che queste situazioni le ha già vissute, e che non perde occasione di ripetere alla parte melodrammatica di noi stessi di finirla di commiserarci, perché anche questa volta, come sempre, sopravviveremo”.

Il nuovo album, in arrivo nei negozi e in tutti gli store digitali, è prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario. Arriva a quattro anni da Terraferma, ultimo disco di inediti di Max Pezzali. È un disco vario e allo stesso tempo omogeneo, con il classico stampo alla Max Pezzali e nuovo, sia in termini di suoni, sia di contenuti.

SOPRAVVIVERAI – MAX PEZZALI – LYRIC VIDEO

Astronave Max è già disponile in preorder su iTunes.

Dopo l’uscita dell’album, Max Pezzali sarà impegnato nell’instore tour che toccherà le principali città italiane. Ecco le prime date date confermate:

1 Giugno Milano – Mondadori Duomo (Piazza Duomo) h. 17.30
2 Giugno Torino – Mondadori (Via Monte di Pietà, 2) h.18.00
3 Giugno Curno (Bergamo) – Mediaworld (Centro Commerciale Curno, Via Enrico Fermi, 1) h.17.30
5 Giugno Modena – Mediaworld (Shopping Center Grand’emilia , Via Emilia Ovest 1480 Loc. La Bruciata) h.17.30
6 Giugno Bologna – Feltrinelli (piazza Ravegnana 1) h. 17:00
7 Giugno Varese – Casa del disco ( Piazza Podestà) h.16.00
8 Giugno Roma – Discoteca Laziale (Via Giolitti 263 ) h.17.30
9 Giugno Firenze – Feltrinelli RED (piazza della Repubblica) h.18:00
10 Giugno Reggio Emilia – Mediaworld (SHOPPING CENTER I PETALI DI REGGIO , P.le Azzurri D’Italia 1) h.17.30
11 Giugno Genova Feltrinelli (Via Ceccardi 16) h. 18:00

Inoltre dal 25 Settembre Max Pezzali sarà in tour nei palazzetti delle principali città italiane (qui le date del tour).

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: