24 Maggio 2017
Condividi su:
24 Maggio 2017

Dopo il successo in Germania arriva anche in Italia “Just one lie” di MATTEO MARKUS BOK

Dopo il successo riscosso in Germania arriva negli store musicali italiani "Just One Lie", nuovo singolo del giovanissimo Matteo Markus Bok

matteo markus bok
Condividi su:

Finalmente ci siamo, dopo la Germania, venerdì 26 maggio uscirà anche in Italia su etichetta Music Television e con distribuzione Sony Music GermanyJust one lie il nuovo brano del giovane cantautore italo-tedesco Matteo Markus Bok.

Il singolo, scritto da Richard Hamersma e Seann Bowe, sta già riscuotendo un  buon successo in Germania dove, in soli cinque giorni e con 12 tappe di presentazione in cui Matteo si è esibito live, sono accorse quasi 10.000 persone (2.500 solo nella prima tappa) e in cui sono state vendute oltre 2 mila copie del singolo fisico.

Just One lie, di cui vi abbiamo presentato il backastge in esclusiva qui, dal 26 maggio entrerà in rotazione radiofonica e sarà in vendita nei digital store insieme alla b-sides Miracle, un brano scritto dagli autori americani Mike “G” Guerriero (autore di brani in vetta alla classifica Billboard americana) e Arty Skye (già al lavoro con Will Smith, Pink, Santana, Madonna e Alicia Keys).

Il videoclip ufficiale che potete vedere qui sotto è entrato alla sesta posizione nella classifica Single Trending Chart di Mtv Germany.

Matteo Markus Bok in Italia è reduce dalla semifinale di Italia’s Got Talent 2017 e dai complimenti dei giudici per la versione unplugged di È diventata primavera, il primo brano da lui composto all’età di 10 anni.

Se volete conoscere meglio questo puro talento di soli 14 anni potete rivedere la nostra video intervista in due parti qui e qui.