MARRACASH: in tour da maggio con Status

marracash-tour-copertina

Marracash è pronto per tornare sui palchi dei club italiani e portare in giro la sua musica dopo l’uscita dell’attesissimo album intitolato Status (pubblicato il 20 gennaio, Universal Music) subito premiato dal pubblico debuttando al numero 1 della classifica di iTunes, al 2 di quella FIMI e rimanendo in top 10 per 3 settimane.

E dopo i successi dell’album e del singolo In Radio, Marracash è già pronto a girare l’Italia. Infatti sono già state annunciate le prime quattro date del tour che partirà nel mese di maggio dalla provincia di Novara.

MARRACASH – TOUR – DATE

22 maggio Fontaneto D’Agogna (NO), Pala Phenomenon
23 maggio Nonantola (Mo), Vox Club
28 maggio Ciampino, Orion
5 giugno Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

marracash-tour

L’album vanta diverse collaborazioni artistiche con grandi musicisti italiani tra cui Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Salmo, Neffa e Guè Pequeno.

Foto di copertina tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Marracash.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: