“è l’era dello sharing fratello”: MARRA/GUÈ lanciano il nuovo singolo “Insta Lova” (VIDEO)

INSTA LOVA

Mentre il video di Nulla Accade si appresta a superare i 5 milioni di visualizzazioni, Marracash & Guè Pequeno lanciano il nuovo singolo Insta Lova, nuovo estratto dall’album dei record Santeria.

Il singolo sarà in rotazione radiofonica dal 15 luglio.

 

Un vero album dei record per Marra/Guè con tutte le canzoni già nella Top 100 dei singoli più venduti per Fimi-Gfk.
Exploit anche nello streaming: TOP100 Spotify – TOP100 Apple Music – TOP50 Viral Spotify

 

 

Il nuovo singolo e video ‘Insta Lova’ vi strapperà sicuramente un sorriso e vi chiedo di non stare continuamente a guardare ma di entrare a far parte di questa realtà che non dev’essere trascurata per dar voce a musica per voi più rassicurante.

Nell’era di Instagram e Whatsapp, Marracash e Guè Pequeno cantano della nuova realtà dei rapporti interpersonali che nascono e finiscono grazie alle app scaricate sui nostri smartphone.

E già da ieri, 12 luglio, è disponibile il video di Insta Lova sul canale Vevo di Marra/Guè. La regia è di Fabrizio Conte.

MARRA/GUÈ – INSTA LOVA – VIDEOCLIP UFFICIALE

 

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: