MARCO MENGONI: su Real Time il making of di “PAROLEINCIRCOLO”

marcomengoni

Senza ombra di dubbio il nuovo album di Marco Mengoni, PAROLEINCIRCOLO, è uno dei lavori più attesi del prossimo anno.

Il progetto del cantante laziale sarà pubblicato il 13 gennaio, ma è gia disponibile in preorder dallo scorso 8 dicembre. Come ormai ampiamente risaputo, il singolo apripista del disco è stato Guerriero, uno dei brani di maggior successo della carriera di Mengoni, già disco di platino digitale, oltre ad aver collezionato 5 milioni di visualizzazioni su VEVO e Youtube.

Per ingannare l’attesa, Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 131 di Sky) offrirà ai tanti seguaci di Marco quattro appuntamenti da non perdere, in cui sarà raccontato il making of di PAROLEINCIRCOLO.

Si parte domenica 21 dicembre alle 21.05, e si prosegue poi il 28 dicembre, il 4 e l’11 gennaio 2015.

Entreremo in sala di registrazione con il cantante e il team di produttori che ci porteranno alla scoperta dei segreti della lavorazione del disco, della veste grafica del progetto e tante altre curiosità inedite, carpite fra Milano e Los Angeles.

Per commentare l’evento televisivo, lo staff dei social network di Marco hanno ideato per l’occasione l’hashtag #MengoniRealTime.

Sono inoltre in vendita i biglietti per il MARCO MENGONI LIVE 2015, il prossimo tour dell’artista. Ecco le date finora confermate:

5 maggio – Mantova – Palabam (DATA ZERO)
7 maggio – Milano – Mediolanum Forum
10 maggio – Torino – Pala Alpitour
12 maggio – Firenze – Mandela Forum
14 maggio – Roma – Palalottomatica
16 maggio – Napoli – Palapartenope
19 maggio – Bari – Palaflorio
21 maggio – Bologna – Unipol Arena (nuova location)
23 maggio – Conegliano (TV) – Zoppas Arena

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: