MARCO MENGONI sbarca in Francia: il 15 luglio in concerto a Saint-Tropez

marcomengoni

Non solo la Spagna. Dopo il lancio di Liberando Palabras, primo album di inediti interamente in castigliano, lanciato in terra iberica lo scorso 19 febbraio, arriva un’altra bella notizia europea per i fan di Marco Mengoni.

Il cantante ronciglionese, vincitore di X Factor e del Festival di Sanremo e sempre più proiettato verso la fama internazionale, sbarcherà in Francia la prossima estate per un concerto esclusivo all’interno della rassegna Les Soirées de la Cittadelle organizzata a Saint-Tropez, splendida cittadina balneare sulla Costa Azzurra.

Marco sarà il primo artista ad aprire la kermesse quest’anno. Nel cast sono presenti protagonisti della scena internazionale e nazionale transalpina come l’iconico Tom Jones, la star Maître Gims che sta spopolando in Italia con la hit Est-ce que tu m’aimes, le giovani Louane e Marina Kaye, nomi di rilievo della nuova giovane scena musicale francese, così come Christopher Willem.

Il concerto di Marco Mengoni è previsto venerdì 15 luglio. I biglietti saranno in vendita dal 26 febbraio su Live Nation France, acquistabili a questo link. Bonne chance Marco!

marcomengonifrancia

Ecco il calendario completo della kermesse:

15 luglio – Marco Mengoni
17 luglio – Marina Kaye
19 luglio – Maître Gims
20 luglio – Tom Jones
21 luglio – 2MANYDJS
24 luglio – Christophe Willem
25 luglio – L.E.J
28 luglio – Chico & the Gypsies
30 luglio – Louane

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: