MARCO MENGONI presenta “Parole in circolo” a Radio Italia: in palio gli ingressi ad invito

marcomengoni

Un appuntamento da non perdere quello che vivranno i fan di Marco Mengoni il prossimo giovedì 15 gennaio alle ore 16.

L’artista ronciglionese made in X Factor presenterà infatti il suo nuovo atteso album negli studi di Radio Italia, ai microfoni di Paola “Funky” Gallo che tanto ha apprezzato il percorso del cantante nei suoi anni di carriera e nel percorso di crescita culminato con il successo di Guerriero, capace di mettere d’accordo pubblico e critica.

L’attesa per Parole in circolo è stata ulteriormente alimentata dagli speciali andati in onda nelle scorse domeniche su Real Time, con un making of oltreoceano (Marco ha registrato gran parte del disco a Los Angeles, negli studi di Michele Canova) composto da brevi pillole capaci di solleticare la curiosità del pubblico, a cui è stato regalato inoltre un ulteriore tassello musicale tratto dall’album: il brano Se sei come sei, scritto da Alessandro Raina e Matteo Buzzancache in poche ore dalla pubblicazione ha raggiunto la vetta di iTunes.

L’intervista di Radio Italia si terrà negli studi dell’emittente in via Europa 49 a Cologno Monzese, in provincia di Milano. Per gli sfortunati che non potranno assistervi dal vivo ci sono molteplici possibilità di non perdere l’appuntamento: la diretta sarà trasmessa su Radio Italia, Radio Italia TV (canale 70 del digitale terrestre) e sul sito ufficiale www.radioitalia.it.

Chi invece volesse tentare la fortuna potrebbe avere l’occasione di prendere parte all’evento live. Come? Registrandosi al sito di Radio Italia e lasciando i propri dati personali. In caso di vittoria si verrà ricontattati dalla redazione con l’invio via posta elettronica di due accrediti (per ogni vincitore) da presentare tassativamente il giorno dell’intervista all’ingresso dell’Auditorium della radio alle ore 15.15.

Dal portale dell’emittente si chiarisce, tra l’altro, che Marco non canterà e che l’iniziativa non è consentita ai minori di 14 anni.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • Martina colliva

    Marco mengoni volevo chiederti se il 28 febbraio saresti disponibile per la mia festa di compleanno che si terrà a *** via *** compio 14 anni lo so che è lontano però ci tengo si paga?
    E sto parlando di Marco mengoni che ha fatto l’essenziale ❤️

    Messaggio modificato dallo staff: sono stati eliminati i riferimenti geografici