6 Gennaio 2015
di Officina del talento
Condividi su:
6 Gennaio 2015

MARCO MENGONI presenta “Parole in circolo” a Radio Italia: in palio gli ingressi ad invito

Cresce l'attesa per il nuovo album di Marco Mengoni. Il cantante lo presenterà anche a Radio Italia. Ecco come partecipare all'evento di presentazione live!

Condividi su:

Un appuntamento da non perdere quello che vivranno i fan di Marco Mengoni il prossimo giovedì 15 gennaio alle ore 16.

L’artista ronciglionese made in X Factor presenterà infatti il suo nuovo atteso album negli studi di Radio Italia, ai microfoni di Paola “Funky” Gallo che tanto ha apprezzato il percorso del cantante nei suoi anni di carriera e nel percorso di crescita culminato con il successo di Guerriero, capace di mettere d’accordo pubblico e critica.

L’attesa per Parole in circolo è stata ulteriormente alimentata dagli speciali andati in onda nelle scorse domeniche su Real Time, con un making of oltreoceano (Marco ha registrato gran parte del disco a Los Angeles, negli studi di Michele Canova) composto da brevi pillole capaci di solleticare la curiosità del pubblico, a cui è stato regalato inoltre un ulteriore tassello musicale tratto dall’album: il brano Se sei come sei, scritto da Alessandro Raina e Matteo Buzzancache in poche ore dalla pubblicazione ha raggiunto la vetta di iTunes.

L’intervista di Radio Italia si terrà negli studi dell’emittente in via Europa 49 a Cologno Monzese, in provincia di Milano. Per gli sfortunati che non potranno assistervi dal vivo ci sono molteplici possibilità di non perdere l’appuntamento: la diretta sarà trasmessa su Radio Italia, Radio Italia TV (canale 70 del digitale terrestre) e sul sito ufficiale www.radioitalia.it.

Chi invece volesse tentare la fortuna potrebbe avere l’occasione di prendere parte all’evento live. Come? Registrandosi al sito di Radio Italia e lasciando i propri dati personali. In caso di vittoria si verrà ricontattati dalla redazione con l’invio via posta elettronica di due accrediti (per ogni vincitore) da presentare tassativamente il giorno dell’intervista all’ingresso dell’Auditorium della radio alle ore 15.15.

Dal portale dell’emittente si chiarisce, tra l’altro, che Marco non canterà e che l’iniziativa non è consentita ai minori di 14 anni.