19 Aprile 2016
Condividi su:
19 Aprile 2016

MARCO CARTA arriva il 27 maggio “Come il mondo” anticipato dal singolo “Non so più amare” (TRACKLIST)

L'attesa per i fan di Marco Carta è quasi terminata. Arriverà questo venerdì il nuovo singolo, "Non so più amare". Il disco out il 27 maggio

marco carta
Condividi su:

Marco Carta attualmente è impegnato nella sua avventura a L’Isola dei famosi, ma prima di partire per Cayo Paloma il cantante ha portato a termine il suo nuovo e attesissimo album intitolato Come il mondo che arriverà nei negozi di dischi e nei digital stores il prossimo 27 maggio. Ad anticiparlo un singolo che sarà in radio proprio a partire da questo venerdì 22 aprile.

C’è grande attesa tra i fan del cantante per questo nuovo disco che arriva a ben quattro anni dal precedente Necessità lunatica uscito nel 2012.
Un tempo lunghissimo se si conta che negli ultimi anni, soprattutto tra gli artisti provenienti da un talent, mediamente viene pubblicato un album ogni due anni.

In questi quattro anni il cantante non è comunque stato lontano dalla musica e ha pubblicato un EP di cover natalizie nel 2014 (Merry Christmas), due singoli, Splendida ostinazione e Ho scelto di no (il primo certificato platino ed il secondo disco d’oro) e tentato di partecipare al Festival di Carlo Conti proprio quest’anno senza però riuscire a convincere il direttore artistico con la sua proposta.

marco carta

Ora per i numerosi fan del vincitore di Amici 2007/2008 l’attesa sta per concludersi, il nuovo album arriverà nei negozi il prossimo 27 maggio e si chiamerà Come il mondo; al suo interno 10 brani, 8 inediti e i due singoli usciti nei precedenti anni e mai inseriti in un album.
Il disco sarà anticipato in radio da una nuova canzone, Non so più amare, il cui radio date è fissato proprio per questa settimana, venerdì 22 aprile. Il cantante ne ha girato il videoclip prima della partenza per l’avventura nel reality di Canale 5.
Ecco la tracklist di Come il mondo:

  1. Anche quando
  2. Come il mondo
  3. L’ultima cosa vera
  4. Lasciami adesso
  5. Splendida ostinazione
  6. Non so più amare
  7. Ho scelto di no
  8. Una semplice notizia
  9. Guarda la felicità
  10. Stelle