25 Giugno 2017
di Caporedattore
Condividi su:
25 Giugno 2017

MANUEL ASPIDI e SARA GALIMBERTI con le mitiche Signorine Buonasera per “Buonasera Buonasera”

Manuel Aspidi e Sara Galimberti chiamano le mitiche Signorine Buonasera per la cover dell'estate "Buonasera Buonasera"

Condividi su:

Manuel Aspidi e Sara Galimberti chiamano all’appello le mitiche Signorine Buonasera per il nuovo singolo dell’estate Buonasera Buonasera.

Si tratta dei un fresco e allegro pezzo estivo, cover elettro swing del brano originale con la musica di F. Pisano ed il Testo di A. Amurri e D. Verde.

Per l’occasione saranno due storiche Signorine Buonasera a duettare con i due interpreti: Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti.

Manuel Aspidi e Sara Galimberti hanno voluto rendere un loro tributo e riunire due tra le più rappresentative Signorine Buonasera all’interno di un video multicolore girato presso il Museo delle Carrozze d’Epoca a Roma.

Il brano (una cover dell’omonimo singolo portato al successo da Silvie Vartan nel lontano 1967, in chiave elettro swing arrangiata dal bravissimo musicista astro nascente Fabrizio Fratepietro) vede la partecipazione sonora proprio di Maria Giovanna Elmi (che mancava dalla sala d’incisione dal 1982, dopo i tanti successi raccolti dai molteplici singoli per bambini) ed il debutto assoluto di Rosanna Vaudetti che non ha mai inciso fino ad oggi nessun disco.

Il video, ideato e prodotto dalla P&G Management di Danilo Piccini e Walter Garibaldi e dalla Cinemart di Gianna Menetti e Vittorio Viscardi, con la collaborazione di Gianluca Braccieri.

Il radio date del singolo Buonasera Buonasera è fissato per il 29 giugno è sarà disponibile in digital download e streaming.

Sara Galimberti ha all’attivo la partecipazione a Sanremo 2007 con il brano Amore Ritrovato, mentre Manuel Aspidi è stato allievo della scuola di Amici 2006/07 e concorrente nel #TeamCarrà di The Voice of Italy 2016.