6 Novembre 2016
Condividi su:
6 Novembre 2016

MAHMOOD in studio di registrazione con FABRI FIBRA. SANREMO in vista?

Duetto in vista per una delle voci più interessanti della nuova generazione,quella di Mahmood, accanto al rapper,Fabri Fibra.Sanremo in vista?

mahmood
Condividi su:

E´passato quasi un anno da quando una nuova ed interessante voce della musica italiana, quella di Mahmood, veniva scelta per calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte.

Una partecipazione quella di questo giovane artista che, grazie al brano Dimentica, ha permesso al pubblico di scoprire uno dei talenti più promettenti della nuova generazione della musica italiana, al di là dell’esito sfortunato in quella “carneficina” che è oggi la sezione dei giovani del Festival di Sanremo.

Nei mesi successivi all’esperienza sanremese, e fino ad oggi, Mahmood si è chiuso in studio di registrazione per lavorare ai suoi brani, senza nessuna fretta di uscire con nuova musica, ma lavorando sodo e aspettando il momento giusto per tornare a presentarsi al pubblico.
A spalleggiarlo la sua casa discografica, la Universal Music Italia che, consapevole del talento di questo ragazzo, ha scelto coraggiosamente di aspettare il momento giusto piuttosto che “bruciarlo”.
mahmood

E per tutti i fan dell’artista che, per chi non lo ricordasse, ha partecipato ad X Factor nel 2012 (l’edizione era quella vinta da Chiara Galiazzo a cui prese parte anche Romina Falconi) in questi giorni è stata svelata anche una bella sorpresa legata ai nuovi brani del giovane cantante nato nel 1992 da madre sarda e padre egiziano… la collaborazione con il rapper più famoso e controverso d’Italia, Fabri Fibra.
Nei giorni scorsi infatti Mahmood ha pubblicato sui suoi social lo scatto che segue accompagnato da questa dicitura:

Qua si registra talmente in serie A che quasi non ci credo neanch’io… grazie.)
Big stuff is coming

mahmood

In molti dopo l’apparizione di questa foto hanno ipotizzato, vista la vicinanza della kermesse, che Mahmood potrebbe tentare di tornare sul palco di Sanremo accompagnato con un featuring proprio da Fabri Fibra. Al momento non circolano indiscrezioni in questo senso ma noi siamo abbastanza certi che i due compagni di scuderia discografica abbiano semplicemente inciso un duetto per un brano del progetto discografico di Mahmood.
L’ipotesi Sanremo non è da escludere ma, sinceramente, crediamo non sia stata nemmeno presa in considerazione da Fibra che più di una volta nelle sue canzoni ha “canzonato” la manifestazione.

Supposizioni a parte non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere nuove notizie sul primo progetto discografico di Mahmood.