LORENZO FRAGOLA ecco la copertina e le date instore di “1995”

lorenzo_fragola_1995

Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione di X-Factor, ha fatto attendere un po’ i suoi fan prima di dare alla luce il suo album di debutto la cui uscita, come ormai sappiamo da qualche settimana, è prevista per il 31 marzo.
Lorenzo insieme al suo produttore, Fedez, non si è fatto prendere dall’ansia del dopo Sanremo, manifestazione a cui ha partecipato con il brano Siamo uguali, e piuttosto che uscire in fretta e furia con il suo disco, ha preferito rifinirlo con cura facendo slittare l’uscita ad un mese e mezzo dalla conclusione della kermesse certo che questo non ne danneggerà le vendite vista la nutrita schiera di “fragoline” che lo stanno attendendo.

In fondo ormai mancano poco meno di venti giorni e 1995, questo il titolo dell’album, sarà in vendita in tutti i negozi di dischi. Nel frattempo iniziano a trapelare i primi dettagli sull’album.

Qualche giorno fa, attraverso la sua pagina Facebook, Fragola stesso ha dichiarato riguardo al titolo (che nient’altro è che il suo anno di nascita):
C’è un motivo particolare per questo titolo. Non vedo l’ora che esca per potervi raccontare tutto ciò che sta dietro a questo lavoro“.

lorenzo_fragola_1995_copertina

Nel frattempo tutto ciò che sappiamo dell’album, grazie ad uno scatto apparso sui social network, è che sarà presente una collaborazione con i Two Fingerz anche se noi scommettiamo che farà capolino anche il suo mentore, Fedez.
Proprio oggi inoltre Lorenzo ha rivelato, oltre alla copertina del disco, le date del suo lunghissimo instore tour che partirà il 30 marzo e le cui date vi riportiamo qui di seguito:

30 marzo MILANO – La Feltrinelli piazza Piemonte h 17:30
31 marzo TORINO – Mondadori Megastore h 17:30
1 aprile MARGHERÀ (VE) – Media world h 17:30
2 aprile ROMA – Discoteca Laziale h 17:30
3 aprile MARCIANISE (CE) – Mondadori Megastore h 17:30
7 aprile BOLOGNA – La Feltrinelli h 17:30
8 aprile SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) – Media world h 17:30
9 aprile BARI – La Feltrinelli – h 17:30
10 aprile POMPEI (NA) – Media world h 15:30
11 aprile CATANIA – Media world h 15:30
12 aprile PALERMO – Mondadori Megastore h 15:30

lorenzo_fragola_instore

LORENZO FRAGOLA – 1995 – TRACKLIST

1. The rest
2. La nostra vita è oggi
3. Siamo uguali
4. Best of me
5. Da sempre
6. The reason why
7. Fuori c’è il sole
8. Dangerous
9. Distante
10. Homeland
11. Close my eyes
12. Resta dove sei
13. Who am I?

BONUS TRACK
One day we’ll be fine

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: