LORENZO FRAGOLA: dopo il disco d’oro ad ottobre inizia il tour

lorenzo_fragola_tour

Lo staff di Lorenzo Fragola, fresco vincitore di un disco d’oro per l’album d’esordio 1995 uscito meno di un mese fa, ha annunciato oggi le date del primo tour di Lorenzo che partirà ad ottobre.

Così dopo un lunghissimo firmacopie, Lorenzo Fragola partirà finalmente in tour dopo l’estate lo spettacolo, prodotto da Barley Arts Promotion, partirà il 2 ottobre da Roma e poterà Fragola nei club di tutta Italia ma, siccome i fan hanno notato subito che nel calendario del tour mancava proprio la sua terra natia, la Sicilia, Lorenzo ha poi pubblicato un post su Facebook per specificare che per la sua amata regione sta organizzando qualcosa di speciale.
Ecco le parole di Lorenzo al riguardo:

Come avete visto manca la Sicilia.. Stiamo organizzando qualcosa di speciale, una festa per la mia terra.
Vedrete che questo tour vi sorprenderà. NEWS a breve..

Di seguito ecco dove potrete vedere Lorenzo Fragola live:

2 Ottobre Atlantico – Roma
3 Ottobre Casa della Musica – Napoli
4 Ottobre Demodè Club – Bari
9 Ottobre  Gran Teatro Geox – Padova
10 Ottobre Vox Club – Nonantola (MO)
12 Ottobre Alcatraz – Milano
15 Ottobre Obihall – Firenze
16 Ottobre Teatro della Concordia – Venaria Reale (TO)

Il prezzo del biglietto (posto unico) sarà di € 18,00 + prevendita e saranno messi in vendita a partire dalle 10 del 30 aprile.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Vi consigliamo di tenere d’occhio la nostra pagina Facebook perché mercoledì regaleremo quattro copie autografate da Lorenzo del suo album 1995. Tutte le info le troverete mercoledì pomeriggio su Facebook.

Di seguito il video dell’attuale singolo in rotazione radiofonica, The Rest.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: