1 Febbraio 2017
Condividi su:
1 Febbraio 2017

LODOVICA COMELLO dopo il debutto a Sanremo #NOI2, due date live di anteprima tour

Dopo l'esperienza del suo primo Sanremo la cantante reginetta dei social, Lodovica Comello, terrà due date di anteprima tour... #Noi2

lodovica comello
Condividi su:

Quando il suo nome è stato annunciato tra i big del Festival di Sanremo qualche critica è arrivata, critiche approssimative che non hanno tenuto conto del fatto che Lodovica Comello è l’artista in gara con più seguito sui social; Una ragazza poliedrica capace di cantare, presentare e recitare mantenendo la stessa credibilità.

Settimana prossima Lodovica calcherà per la prima volta il palcoscenico dell’Ariston con il brano Il Cielo non mi basta, scritto per lei da uno stuolo di autori importanti, ovvero Antonio Di Martino, Dario Faini, Fabrizio Ferraguzzo e Federica Abbate.
Terminata l’esperienza sanremese la ragazza tornerà in studio di registrazione per terminare il suo nuovo album la cui uscita è prevista per la prossima primavera.

La Comello che sui social conta oltre sei milioni di fan e che con i suoi ultimi tre singoli, Non cadiamo mai, Universo e Sin usar palabras, canzoni che hanno collezionato oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube, ora è pronta anche a tornare live con due date di anteprima tour che si terranno a Milano e Roma nel prossimo mese di maggio.

I due eventi, denominati #NOI2, si svolgeranno per l’esattezza il 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma nella Sala Sinopoli, e il 26 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

#Noi2 è l’hashtag che sottolinea lo stretto legame social tra Lodovica e i suoi fan e la voglia di tornare a condividere insieme la musica dal vivo dopo il successo del Lodovica World Tour del 2015 che l’ha vista esibirsi sui principali palchi italiani e internazionali. In scaletta oltre ai suoi brani storici e alle canzoni che comporranno il nuovo disco, anche le sanremesi Il cielo non mi basta e la cover della serata del giovedì, Le mille bolle blu di Mina.

Le due serate evento anticiperanno una serie di appuntamenti autunnali di Lodovica Comello.