“Me lo merito” è il primo singolo di DENNY LAHOME

denny

Disponibile da qualche giorno sul canale youtube ufficiale di Denny LaHome“Me lo merito”, singolo di lancio del rapper protagonista dell’ultima edizione di Amici.

“Me lo merito” è il singolo che anticipa l’uscita del primo album di inediti, “Curriculum”, contenente 12 tracce e prevista per il 20 Maggio prossimo. Il disco sarà il primo progetto prodotto dall’etichetta discografica indipendente Newtopia, fondata da J-Ax e Fedez nel dicembre 2013.

Il pezzo vuole essere una risposta a tutte le critiche mosse al rapper proprio a causa della sua amicizia con il collega Fedez che a detta di molti l’avrebbe aiutato nella partecipazione al programma di Maria De Filippi. Nel testo infatti leggiamo frasi come: “sono un raccomandato con tanto di francobollo” e “La gente di parlare non si stanca mai, stanno tutti a giudicare quello che fai. Io quello che ho me lo merito.” Ritroviamo inoltre un chiaro riferimento ad Amici: “Ho scelto di fare un talent…al contrario di quello che pensi ho fatto Amici, ho perso amici in tutti i sensi.”

Una sorta di riscatto per il rapper milanese, quindi, che seppur uscito in una delle prime puntate del serale di Amici rimane uno dei personaggi più amati e seguiti di questa edizione.

Di seguito il video di “Me lo merito” diretto da Andrea Rebuscini:

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!