1 Maggio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
1 Maggio 2014

“Me lo merito” è il primo singolo di DENNY LAHOME

Disponibile sul canale youtube del rapper Denny LaHome "Me lo merito", singolo di lancio del protagonista di Amici che anticipa il primo disco di inediti.

Condividi su:

Disponibile da qualche giorno sul canale youtube ufficiale di Denny LaHome“Me lo merito”, singolo di lancio del rapper protagonista dell’ultima edizione di Amici.

“Me lo merito” è il singolo che anticipa l’uscita del primo album di inediti, “Curriculum”, contenente 12 tracce e prevista per il 20 Maggio prossimo. Il disco sarà il primo progetto prodotto dall’etichetta discografica indipendente Newtopia, fondata da J-Ax e Fedez nel dicembre 2013.

Il pezzo vuole essere una risposta a tutte le critiche mosse al rapper proprio a causa della sua amicizia con il collega Fedez che a detta di molti l’avrebbe aiutato nella partecipazione al programma di Maria De Filippi. Nel testo infatti leggiamo frasi come: “sono un raccomandato con tanto di francobollo” e “La gente di parlare non si stanca mai, stanno tutti a giudicare quello che fai. Io quello che ho me lo merito.” Ritroviamo inoltre un chiaro riferimento ad Amici: “Ho scelto di fare un talent…al contrario di quello che pensi ho fatto Amici, ho perso amici in tutti i sensi.”

Una sorta di riscatto per il rapper milanese, quindi, che seppur uscito in una delle prime puntate del serale di Amici rimane uno dei personaggi più amati e seguiti di questa edizione.

Di seguito il video di “Me lo merito” diretto da Andrea Rebuscini: