LISA torna in radio con il nuovo singolo “Rispetto”: on air dal 14 ottobre

lisa-rispetto

Lisa lancia il nuovo singolo Rispetto che arriva dopo Non è perfetto, brano che ha segnato il suo ritorno sulle scene dopo un lungo periodo di silenzio.

Queste le parole dell’artista per descrivere la canzone:

“Una piccola parola dal significato grande… Troppo sentita, poco utilizzata, concretizzata, con questo brano esterno il mio concetto del rispetto”.

Rispetto, in radio dal 14 ottobre, è il secondo estratto da Rispetto 6.1 pubblicato il 27 maggio 2016 per Don’t Worry Records. L’album, molto atteso dal pubblico di Lisa, offre e una spigolatura interessante, soprattutto per i contenuti.

INTERVISTA A LISA

È arrivato a ben 13 anni di distanza dal precedente progetto discografico, Oceano, datato 2003 e intervallato unicamente dal singolo Grido del 2010.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: