L’icona sexy anni ’80 SABRINA SALERNO annuncia il nuovo singolo (video)

sabrina salerno

Un breve post su Facebook accompagnato ad una cover da vera bomba sexy. Così Sabrina Salerno, sogno erotico di tanti italiani fin dagli anni ’80, lancia sui Social Network un messaggio:Save the date: 24th of June 2014 “Colour me” new single!!! Un bacio a tutti

sabrina salerno colour me

L’ultimo lavoro discografico di Sabrina Salerno risale al 2010, quando lanciò Call me in duetto con Samantha Fox, cover del celebre brano delle Blondie, inserito in un EP che ha raggiunto la quarta posizione dei dischi dance più venduti. Nel 2012, invece, è stata impegnata in un tour europeo che ha riscosso molto successo, particolarmente in Francia.

E proprio un anno fa, la trasmissione estiva condotta da Max Pezzali (con Jake la Furia e Paola IezziNord Sud Ovest Est – Tormentoni on the road è andata a scovarla come (f)autrice del tormentone estivo Boys Boys Boys.

Non ci resta che segnarci sul calendario l’appuntamento per scoprire se la nuova canzone sarà il prossimo tormentone!

Update del 26/06/2014

Finalmente è on line il tanto atteso video di “Colour Me”

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: