LEONARDO DECARLI esce oggi il singolo di debutto “Non voglio l’estate” con la partecipazione di SHADE (VIDEO)

leonardo de carli

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa qui, Leonardo DeCarli, notissimo Youtuber e vera e propria Webstar della rete, debutta oggi nel mondo della musica con un primo singolo intitolato Non voglio l’estate.
Al suo fianco in questo debutto il rapper Shade al suo fianco nel brano.

 

Leonardo, prima di arrivare al grande successo grazie a YouTube, ha lavorato sodo ed ha alle spalle una lunga gavetta in molteplici vesti nel mondo dello spettacolo e, tra l’altro, non è nemmeno un novellino per quel che riguarda la musica avendo studiato per anni pianoforte.
Ora, dopo decine di cover di brani famosi caricate sul suo canale YouTube per Leonardo arriva la prova del nove; del resto i suoi numeri sul web sono incredibili: oltre 760.000 iscritti al canale YouTube, quasi 900.000 fan su Facebook e quasi 400.000 su Twitter.

Per il debutto nel mondo della musica che avviene con Warner Music Italia Leonardo DeCarli ha scelto una canzone tipicamente estiva, fresca e divertente, che è disponibile proprio da oggi, 29 luglio, nei digital stores e che vede la partecipazione del rapper (anch’esso di casa Warner), Shade (qui la nostra recente intervista).

leonardo de carli

Giornata storta, la sabbia scotta
la gente strilla, la musica a palla…
Non voglio tutto questo
se tu non torni presto va tutto di traverso
non voglio l’estate, le lunghe nottate di stelle 
Se non ci sei tu…
ma voglio un’estate di mille giornate
di quelle che soltanto tu
sai sconvolgere, capovolgere…

Non voglio l’estate sarà accompagnate da un video in uscita nei prossimi giorni per la regia di Davide Sondelli. Nel videoclip girato a Napoli ci sarà anche la partecipazione di Jody Cecchetto, figlio del noto talent scout, Claudio Cecchetto.

Acquista la copia originale del primo singolo di LEONARDO DECARLI in formato digitale su Itunes

  
segui su: