LE VIBRAZIONI: il 45 giri di “Dedicato a Te” disponibile durante il Reunion Party della band

Le Vibrazioni

Il loro nome circola insistentemente da qualche settimana e sono in molti a scommettere che dal 6 al 10 febbraio Le Vibrazioni saliranno sul palco del 68° Festival di Sanremo, ma nel frattempo, per ingannare l’attesa, il 14 dicembre verrà lanciato un 45 giri celebrativo che conterrà i brani la hit Dedicato a Te e Su un altro Pianeta.

La data scelta non è casuale, proprio perchè il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano si terra il Reunion Party, proprio nel luogo in cui il 25 ottobre 2012 si è concluso l’ultimo tour della band.

Le Vibrazioni

Il vinile celebrativo sarà disponibile in sole 500 copie da collezione e non a caso conterrà proprio Dedicato a Te, primo successo della band lanciato esattamente 15 anni. La B-Side scelta è, invece, Su un altro Pianeta, altro brano facente originariamente parte della tracklist dell’album d’esordio della band.

Il frontman Francesco Sarcina, il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco CastellaniGarrincha” e il batterista Alessandro Deidda sanno che c’è molta curiosità attorno al concerto e la data del 14 dicembre potrebbe anche lanciarli verso una volata sanremese, visto che i nomi dei Big in gara saranno annunciati proprio il giorno successivo.

Durante l’estate Le Vibrazioni si sono esibiti in contesti particolari, come Radio Italia Live – Il Concerto a Palermo e all’Arena di Verona in occasione della Finale di Festival show e hanno potuto constatare che l’affetto del pubblico nei loro confronti è ancora vivo.

L’entusiasmo e il costante lavoro della band si evince anche da un post su Facebook di qualche giorno:

Stiamo impazzendo, ci sono tante di quelle cose in cantiere che ho paura di trovare gli anziani che ci osservano dalle finestre della sala prove.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali