28 Dicembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
28 Dicembre 2014

Lavori in corso per la band SUGARFREE: torna Matteo Amantia

Alfio Consoli abbandona gli Sugarfree che vedono il ritorno di Matteo Amantia. Lavori in corso per la band catanese!

Condividi su:

Gli Sugarfree, band catanese pop rock che raggiunse il successo nel 2004 con il singolo Cleptomania, è in fermento, anzi è work in progress.

Da quello che scrivono sulle loro pagine social sarebbero infatti in cantiere importanti news, tra foto in studio di registrazione, shooting fotografici e felici ritorni.

Da qualche anno era rientrato nelle fila degli Sugarfree Alfio Consoli, storico fondatore della band nonché voce e frontman, ruolo preso da Matteo Amantia nel 2004, poco prima della pubblicazione del singolo Cleptomania. Alfio si riprende il suo posto nel 2008 e, il 1° dicembre 2014 viene annunciata la sua nuova uscita dalla formazione e il rientro (di nuovo) di Matteo Amantia. Ecco i post, di Alfio sulla sua pagina personale e della band che annuncia anche il nuovo ingresso:

Per quanto non sia una decisione facile da prendere, é divenuto per me ormai inevitabile chiudere il capitolo della mia carriera musicale con gli Sugarfree e iniziare a scriverne uno tutto nuovo che segua le linee guida della mia evoluzione artistica e personale. Sento il prorompente bisogno di lasciarmi alle spalle una realtà entro la quale oggi mi ritrovo creativamente imprigionato e spiccare il volo verso nuovi stimoli, emozioni, idee, innovazioni. Lascio questa mia creatura con serenità e senza alcun attrito personale con gli altri membri, ai quali auguro il meglio del successo.
Voi che mi seguite, sappiate che vi lovvo tutti veramente. Vi ringrazio di esistere e di farmi sentire la vostra vicinanza sempre e comunque. Sto lavorando per me e per voi ad un progetto tutto nuovo, intenso e ricco di forti sensazioni! Come sempre vi terrò costantemente aggiornati sulle novità in corso, sia su facebook che sul mio canale twitter.
Un abbraccio fortissimo
Alfio

alfioconsoli

E i post della band:

sugarfreefacebook

Dopo questo continuo avvicendamento alla voce, la band avrà raggiunto la sua formazione definitiva?

E poi arrivano le foto degli shooting fotografici e scatti rubati in studio di registrazione. Il grande momento del ritorno degli Sugarfree sembra proprio vicino!

sugarfreerec