Lavori in corso per la band SUGARFREE: torna Matteo Amantia

sugarfree

Gli Sugarfree, band catanese pop rock che raggiunse il successo nel 2004 con il singolo Cleptomania, è in fermento, anzi è work in progress.

Da quello che scrivono sulle loro pagine social sarebbero infatti in cantiere importanti news, tra foto in studio di registrazione, shooting fotografici e felici ritorni.

Da qualche anno era rientrato nelle fila degli Sugarfree Alfio Consoli, storico fondatore della band nonché voce e frontman, ruolo preso da Matteo Amantia nel 2004, poco prima della pubblicazione del singolo Cleptomania. Alfio si riprende il suo posto nel 2008 e, il 1° dicembre 2014 viene annunciata la sua nuova uscita dalla formazione e il rientro (di nuovo) di Matteo Amantia. Ecco i post, di Alfio sulla sua pagina personale e della band che annuncia anche il nuovo ingresso:

Per quanto non sia una decisione facile da prendere, é divenuto per me ormai inevitabile chiudere il capitolo della mia carriera musicale con gli Sugarfree e iniziare a scriverne uno tutto nuovo che segua le linee guida della mia evoluzione artistica e personale. Sento il prorompente bisogno di lasciarmi alle spalle una realtà entro la quale oggi mi ritrovo creativamente imprigionato e spiccare il volo verso nuovi stimoli, emozioni, idee, innovazioni. Lascio questa mia creatura con serenità e senza alcun attrito personale con gli altri membri, ai quali auguro il meglio del successo.
Voi che mi seguite, sappiate che vi lovvo tutti veramente. Vi ringrazio di esistere e di farmi sentire la vostra vicinanza sempre e comunque. Sto lavorando per me e per voi ad un progetto tutto nuovo, intenso e ricco di forti sensazioni! Come sempre vi terrò costantemente aggiornati sulle novità in corso, sia su facebook che sul mio canale twitter.
Un abbraccio fortissimo
Alfio

alfioconsoli

E i post della band:

sugarfreefacebook

Dopo questo continuo avvicendamento alla voce, la band avrà raggiunto la sua formazione definitiva?

E poi arrivano le foto degli shooting fotografici e scatti rubati in studio di registrazione. Il grande momento del ritorno degli Sugarfree sembra proprio vicino!

sugarfreerec

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: