LAURA PAUSINI ha la sua stella sul Paseo de la Fama

pausini

È tra gli artisti italiani con un grande seguito anche fuori dai confini nazionali e in questi giorni Laura Pausini è a Tijuana dove, ieri sera, si è esibita per la prima data messicana del suo The Greatest Hits World Tour.

Laura Pausini proprio a Tijuana ha ricevuto per prima le prestigiose chiavi della città e ha inaugurato il Paseo de la Fama (la versione messicana della Walk of Fame di Hollywood) scoprendo la stella a lei dedicata.

È veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città – dichiara emozionata Laura – tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il Sindaco e tutta la città!

Dopo il concerto di Tijuana, continuerà fino al 28 novembre, quando, a Città del Messico, avrà un ospite speciale: Yuri, uno dei giudici protagonisti con Laura Pausini di La Voz Mexico.

Il tour proseguirà anche nel 2015 e Laura Pausini si esibirà per la prima volta, in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).

Ecco le prossime date del tour:

18 NOVEMBRE 2014 – MONTERREY – ARENA MONTERREY
21 NOVEMBRE 2014 – SAN LUIS POTOSI – EL DOMO
22 NOVEMBRE 2014 – GUADALAJARA – AUDITORIO TELMEX
26 NOVEMBRE 2014 – MERIDA – COLISEO DE MÉRIDA
28 NOVEMBRE 2014 – CITTA’ DEL MESSICO – ARENA CIUDAD DE MÉXICO
13 FEBBRAIO 2015 – MELBOURNE – MARGARET COURT ARENA
14 FEBBRAIO 2015 – SYDNEY – QANTAS CREDIT UNION ARENA
17 FEBBRAIO 2015 – MOSCA – CROCUS CITY HALL

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: