8 Settembre 2016
Condividi su:
8 Settembre 2016

LAURA PAUSINI realizza un suo sogno e incide con la PATRICK WILLIAMS ORCHESTRA “Laura X-Mas”

Laura Pausini realizza uno dei suoi sogni più grandi e realizza un album di canzoni di Natale, "Laura X-Mas",con la Patrick Williams Orchestra

Condividi su:

Se credevate che bastasse un nuovo album, un tour negli stadi italiani, un show televisivo con Paola Cortellesi, un tour mondiale e, prossimamente, un tour in Europa a fermare Laura Pausini, allora forse non avete ben chiaro il motivo per cui Laura è diventata in 23 anni di carriera l’artista italiana più nota e amata nel mondo.

La Pausini ha in serbo infatti una sorpresa inaspettata dal sapore internazionale per tutti i suoi fan come ha annunciato oggi attraverso la sua pagina Facebook.

Nelle scorse settimane Laura ha postato spesso l’hashtag #SecretProject nei suoi stati sui Social network e l’uso della lingua inglese non era affatto una casualità… sta per arrivare infatti nei negozi di dischi e nei digital stores di tutto il mondo un album in cui Laura Pausini canterà alcune delle più belle canzoni di Natale, tutte rigorosamente in lingua inglese. Ecco come la cantante lo ha annunciato sui suoi social:

VI PRESENTO “LAURA XMAS”.
IL MIO NUOVO DISCO CHE CONTIENE SOLO CANZONI DI NATALE.
UN SOGNO CHE DA TEMPO TENEVO CHIUSO NEL MIO CASSETTO…
OGGI VI PRESENTO LA COPERTINA…
CHE È UNA FIABA..
COME QUELLO CHE ASCOLTERETE…
LO CONOSCERETE PRESTO“.

laura pausini

Quello di un disco composto interamente da cover natalizie è un sogno che l’artista coltivava da diverso tempo e che quest’anno, nonostante i numerosi impegni, è riuscita finalmente a realizzare.
Laura X-mas, questo il titolo del disco, uscirà il prossimo novembre e sarà un album internazionale realizzato con la Patrick Williams Orchestra.

Patrick Williams per chi non lo conoscesse è una leggenda della musica internazionale: ha composto musiche per oltre 65 film, 100 film tv, 25 serie televisive, inciso 19 album e 30 opere da concerto. Ha ricevuto 22 nomination agli Emmy vincendone 4, 21 nomination ai Grammy Awards portandone a casa 2 oltre ad una nomination agli Oscar e una per il Premio Pulitzer per la musica.
Tra gli artisti con cui ha lavorato figurano: Frank Sinatra, Michael Bublé, Jack Jones, Andrea Bocelli, Paul Anka, Peter Cincotti, Natalie Cole, Neil Diamond, Gloria Estefan Barbara Streisand.

Insomma questo Natale del 2016 porta con se in anticipo una sorpresa per tutti i fan di Laura Pausini e per i milioni di amanti delle canzoni che racchiudono in se la magia del Natale.

 

Foto di copertina: @hairbyadir