Laura Pausini porta Pol Granch alla vittoria di Factor X in Spagna mentre lancia il video di “Nuevo”

Laura Pausini

Che a Laura Pausini piaccia vincere è cosa nota. In fondo è ormai impossibile tener conto dei premi, record e primati della nostra cantante più famosa nel mondo. Oggi se ne aggiunge uno nuovo, la Pausini è infatti il giudice vincitore di Factor X la versione spagnola di X Factor.

La cantante è riuscita ad arrivare alla finale del programma portando con se due dei suoi talenti, Samuel Cohen e Pol Granch ed è stato proprio quest’ultimo a trionfare nel programma. E così il ragazzo ora è pronto per incidere il suo primo album con Sony Music Spain, ma non solo Laura lo ha voluto (insieme ai suoi compagni) per aprire i suoi concerti a Barcellona (17 ottobre con Samuel), a Madrid (18 ottobre con Samuel) e Parigi (20 ottobre con Poupi).

Laura Pausini

Laura Pausini dal canto suo in parallelo alla carriera di cantante si sta affermando in tutto il mondo come giudice nei talent, un giudice vincente. Laura infatti ad oggi è stata per due volte giudice a La Voz… Mexico, nel 2014 e nel 2017, vincendo quest’ultima edizione, un anno (nel 2015) a La Voz Spain, due anni a La Banda da Miami.

Abbiamo il nostro vincitore di Factor X… è il nostro Polgranch!!! Grazie, grazie e ancora grazie a tutti per i vostri voti e per averlo reso realtà.” queste le parole postate dalla cantante sui suoi profili social questa notte.

Talent show a parte proprio ieri Laura ha lanciato il videoclip del secondo singolo estratto per l’America Latina, il Nord America e diversi paesi europei… Nuevo. Potete vederlo qui a seguire.

 

 

 

 

  
segui su: