21 Dicembre 2017
Condividi su:
21 Dicembre 2017

LAURA PAUSINI Circo Massimo: parte la prevendita dei biglietti. Ecco prezzi e tutte le agevolazioni

Laura Pausini Circo Massimo parte la prevendita dei 2 concerti evento a Roma. Ecco tutte le informazioni sui biglietti e le agevolazioni

Laura Pausini circo massimo
Condividi su:

Ci siamo, questa mattina, 21 dicembre, dalle ore 11 parte ufficialmente la prevendita per quello che sarà uno dei degli eventi live più attesi dell’anno, Laura Pausini Circo Massimo, la doppia data di première del World Wide Tour 2018 della nostra cantante più nota nel mondo.

Per l’occasione ecco tutto un riassunto di tutto quello che potrà essere utile alle persone che intendono andare ad ascoltare Laura Pausini e le canzoni del nuovo album in uscita a Febbraio (ma non solo quelle) a Roma, dal costo dei biglietti alle agevolazioni che F&P ha stipulato con gli sponsor.

Come dicevamo i biglietti sono in vendita dalle 11 di questa mattina online (trovate il link più in basso in questo articolo) e via call center di Ticketone. Da domani alle ore 11 saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati.

TIPOLOGIE E PREZZI BIGLIETTI

I prezzi dei biglietti per i concerti al Circo Massimo vanno dai 49 euro ai 350 euro della gold Experience.
Eccoli:

Gold experience: 350 euro
Platea categoria 1: 160 euro
Foryou package Tribuna categoria 4: 150 euro (4 biglietti)
Platea categoria 2: 120 euro
Platea categoria 3: 100 euro

Tribuna categoria 1: 99 euro
Platea categoria 4: 89 euro
Tribuna categoria 2: 89 euro
Tribuna categoria 3: 79 euro
Tribuna categoria 4: 49 euro

Cosa comprende il pacchetto Foryou?
Con 150 euro si hanno quattro biglietti (a fronte dei 196 previsti in caso di acquisti singoli)  L’offerta è soggetta a limitazioni e può essere acquistata fino ad esaurimento. Questo pacchetto sarà disponibile solo fino al 31 gennaio 2018.

Cosa comprende il Golden Package?
Un biglietto tra i posti migliori in platea di categoria 1 con un bracciale per accedere all’ospitalità pre-show  che avrà luogo dalle 19:00 alle 20:45 con servizio catering e standing buffet. In omaggio un Pass laminato con cordino da collezione ed un tour poster numerato ad edizione limitata.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

LE AGEVOLAZIONI DEI PARTNER UFFICIALI

I partner ufficiali dell’evento hanno stipulato una serie di agevolazioni per gli acquirenti dei biglietti di qualsiasi categoria, ecco quali:

EVENTI IN BUS
Società leader in Italia per il trasporto ai grandi eventi, garantirà servizi A/R a tariffe speciali da e per circa 150 città nello Stivale comprese le partenze dagli aeroporti di Bologna, Firenze, Pisa per agevolare anche chi proviene da fuori Italia e le isole.

ALITALIA
Partner dell’evento, offrirà a tutti fan degli sconti dedicati per raggiungere comodamente in aereo Roma in occasione degli show al Circo Massimo. Tali sconti saranno concessi in esclusiva a tutti coloro che acquisteranno i biglietti dei concerti su www.ticketone.it e nei punti di vendita autorizzati e saranno redimibili sotto forma di e-coupon.

TRENITALIA
In collaborazione con F&P Group, offre un’ottima opportunità per andare a Roma ed assistere ai 2 grandi eventi live di Laura Pausini Circo Massimo. Chi ha acquistato un biglietto per il concerto, potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte di Trenitalia con uno sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fan.
I dettagli dell’operazione saranno comunicati dal 20 gennaio 2018 sui siti www.fepgroup.it e www.trenitalia.com

NH Hotel Group
Partner dell’evento, ha il piacere di offrire una promozione speciale agli ospiti che soggiorneranno per l’occasione in uno dei suoi 5 hotel a Roma.
Per usufruire di questa opportunità, sarà possibile effettuare la prenotazione sul sito www.fepgroup.it a partire dal 20 gennaio 2018.