22 Aprile 2016
Condividi su:
22 Aprile 2016

LAURA PAUSINI annuncia tramite Facebook la DATA ZERO del suo tour all’Autodromo di Imola

Laura Pausini ha annunciato una grande sorpresa per i suoi fan: il #PAUSINISTADI avrà una data zero nella sua Romagna all'Autodromo di Imola

laura pausini
Condividi su:

Qualche ora fa Laura Pausini lo aveva annunciato dalla sua pagina Facebook: oggi avrebbe comunicato una grande novità riguardante il suo tour a tutti i suoi fan; detto fatto, attraverso un messaggio video Laura ha annunciato che il 25 maggio si terrà la data zero del suo tour all’Autodromo di Imola.

Ciao ragazzi, cosa fate il 25 maggio?
io sarò a Imola all’Autodromo e farò la data zero del nuovo tour degli stadi, vi aspetto lì!

Con queste parole la Pausini ha annunciato questo nuovo appuntamento live salutando e dando appuntamento anche ai fan dell’America Latina per la prossima settimana.
La data all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari va ad aggiungersi alle quattro date del #PAUSINISTADI, il primo tour negli stadi di Laura Pausini che debutterà il prossimo giugno.
Ecco le date:

4 giugno Stadio San Siro – Milano
5 giugno Stadio San Siro – Milano
11 giugno Stadio Olimpico – Roma
18 giugno Arena della Vittoria – Bari

laura pausini

Quella all’Autodromo sarà una vera e propria prova generale del tour negli stadi, una prova molto particolare che riserverà qualche sorpresa anche perché la cantante avrà così la possibilità di far partire il suo tour dalla sua amata terra d’origine, la Romagna.
Dopo l’anteprima di Imola, Laura Pausini sarà protagonista di quattro speciali appuntamenti live per i quali l’artista è già al lavoro con un team di professionisti e per cui sta definendo, insieme alla sua band, nuovi arrangiamenti e una scaletta pensata appositamente per questi concerti.

Sono inoltre già stati annunciati due ospiti speciali per i concerti di Roma (11 giugno) e Bari (18 giugno).  Allo stadio Olimpico, per la sua “prima volta” nello stadio romano, Laura ha voluto accanto a sé Biagio Antonacci, mentre a Bari sarà protagonista di un incontro magico con Giuliano Sangiorgi, artista e autore da sempre molto amato da Laura che per lei ha scritto Sono solo nuvole contenuta in Simili, l’ultimo disco della cantante.

I biglietti per la data zero di Imola saranno disponibili in prevendita da sabato 23 aprile a partire dalle ore 18 a questo link:

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

laura pausini