LAURA BONO lancia il video del nuovo singolo “Sto pensando a te” e parte in tour (DATE)

laura bono

Laura Bono, reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album, Segreto e pronta a continuarne la promozione e lo fa lanciando un nuovo singolo (come vi avevamo preannunciato qui) con relativo video, partendo in tour dal 24 aprile e rendendosi protagonista del Mention Day.

 

Ma andiamo con ordine e partiamo dal singolo. Il nuovo brano scelto per la promozione di Segreto è una canzone d’amore frenetica e dal piglio rock, Sto pensando a te.
Nel videoclip del brano diretto da Nicola Civarelli con sceneggiatura di Manuel Serantes Cristal (autore teatrale al lavoro in passato con Alda Merini) Laura interpreta i panni di una spensierata cameriera di un ristorante sui Navigli milanesi; comparse del videoclip sono alcuni fan della cantautrice.

Per quel che riguarda il Segreto Tour, Laura Bono sarà accompagnata sul palco da Marco Filippini alla chitarra, Vittore Savoini al basso, Luca Di Martino alla batteria e Raffaele Scogna alle tastiere.
Ecco le prime date confermate:

24 Aprile Osteria della Musica – Cepagatti (PE)
7 Maggio – Siniscola (NU)
12 Maggio Genova Life Festival c/o LaClaque – Genova
13 Maggio Astragalo – Gravellona Toce
20 Maggio LIVE 23 – Alessandria
14 Giugno piazza San Basilio – Cessaniti (VV)
22 Giugno Padova Pride Village

Per concludere, Laura si è fatta promotrice di una curioso e, finora, inedita iniziativa… il primo Mention Day.
Praticamente sfruttando il servizio live streaming di Facebook, la Bono rimarrà collegata per tutta la giornate del 4 maggio con i suoi fan che potranno così condividere tutti i momenti di vita quotidiana dell’artista, dalla sveglia del mattino fino alla buonanotte finale.
Per seguire il Mention Day di Laura Bono vi basterà collegarvi qui alla sua pagina Facebook.

 

 

  
segui su: