LAURA BONO arriva il nuovo album, “Segreto”, e il 29 novembre ce lo presenta live a Milano

laurabono segreto

Laura Bono manca dal mercato discografico con un album dal 2010, anno in cui uscì il suo secondo album (terzo se si conta S’Intitola così, uscito solo nel mercato finlandese) La Mia discreta compagnia.
Ora la rocker dopo una campagna crowdfunding di successo su MusicRaiser è pronta a tornare con il suo nuovo album, Segreto.

La Bono ha deciso per questo nuovo album di fare tutto da sola, senza vincoli discografici che ne influenzassero le scelte artistiche, e così negli scorsi mesi aveva chiesto un contributo ai proprio fan per riuscire nell’intento di portare a termine il nuovo album; fan che non si sono fatti attendere e hanno partecipato numerosi riuscendo a superare ampiamente la cifra di 15.000 euro richiesta su MusicRaiser.

Ora finalmente Segreto ha una data di uscita, il prossimo 27 novembre. Il disco uscirà per il momento solo in versione digitale oltre ad essere acquistabile online nella versione fisica. Sarà inoltre possibile acquistarlo anche al concerto di presentazione dell’album che Laura terrà il prossimo 29 novembre a La Salumeria della Musica di Milano.

Ieri Laura ha rivelato attraverso la sua pagina Facebook la copertina, la data di uscita (il 27 novembre) e la tracklist del disco in cui saranno contenuti ovviamente i due precedenti singoli, la cover di Rita Pavone, Fortissimo, e Un Minuto dolcissimo.
Ecco la tracklist dell’album:

1) Sto pensando a te
2) Segreto
3) Un minuto dolcissimo
4) Canzone semplice
5) Dopotutto è normale
6) Voglio te
7) Pietro torna indietro
8) Angolazione differente
9) I Pescecani
10) Diluvio
11) Fortissimo

Che dire, noi di All Music Italia ovviamente saremo il 29 a La Salumeria della musica per festeggiare il ritorno di Laura, siete tutti invitati.

laura-bono-concerto

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: