7 Settembre 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
7 Settembre 2015

“Lato destro del cuore” è il singolo che anticipa il ritorno di LAURA PAUSINI con “Simili”

Laura Pausini ha svelato in anteprima sui suoi social il titolo del singolo in uscita il 25 settembre e che anticipa l'album "Simili" in uscita a novembre

Condividi su:

Ormai ci siamo, mancano poco più di due settimane all’uscita nelle radio e negli stores di musica digitale del singolo che segna il ritorno di Laura Pausini nelle radio di tutto il mondo.
E proprio oggi tramite i suoi social network Laura ha svelato il titolo del singolo in uscita il prossimo 25 settembre.

image002

Il brano è il biglietto da visita di Simili, il nuovo disco di Laura che uscirà il prossimo novembre e, come anticipato in esclusiva da All Music Italia qui, vede alla produzione il vincitore del Grammy Awards Rik Simpson, già produttore di molti album dei Coldplay (tra cui la hit mondiale Viva La Vida).

Il titolo del nuovo singolo è Lato destro del cuore e sarà possibile acquistarlo negli stores digitali a partire dal 25 settembre in contemporanea con l’uscita del brano in tutte le radio.
Come succede ormai da molti anni la canzone farà il giro del mondo e sarà tradotta in contemporanea anche in spagnolo. Il titolo di questa versione è Lado derecho del corazon.

In attesa di conoscere maggiori dettagli e soprattuto di ascoltare il ritorno di Laura Pausini a due anni dalla pubblicazione del suo Best of per i vent’anni di carriera, ecco la copertina ufficiale del singolo.

Laura Pausini cover singolo Lato destro del cuore