“Lato destro del cuore” è il singolo che anticipa il ritorno di LAURA PAUSINI con “Simili”

Laura Pausini cover singolo Lato destro del cuore

Ormai ci siamo, mancano poco più di due settimane all’uscita nelle radio e negli stores di musica digitale del singolo che segna il ritorno di Laura Pausini nelle radio di tutto il mondo.
E proprio oggi tramite i suoi social network Laura ha svelato il titolo del singolo in uscita il prossimo 25 settembre.

image002

Il brano è il biglietto da visita di Simili, il nuovo disco di Laura che uscirà il prossimo novembre e, come anticipato in esclusiva da All Music Italia qui, vede alla produzione il vincitore del Grammy Awards Rik Simpson, già produttore di molti album dei Coldplay (tra cui la hit mondiale Viva La Vida).

Il titolo del nuovo singolo è Lato destro del cuore e sarà possibile acquistarlo negli stores digitali a partire dal 25 settembre in contemporanea con l’uscita del brano in tutte le radio.
Come succede ormai da molti anni la canzone farà il giro del mondo e sarà tradotta in contemporanea anche in spagnolo. Il titolo di questa versione è Lado derecho del corazon.

In attesa di conoscere maggiori dettagli e soprattuto di ascoltare il ritorno di Laura Pausini a due anni dalla pubblicazione del suo Best of per i vent’anni di carriera, ecco la copertina ufficiale del singolo.

Laura Pausini cover singolo Lato destro del cuore

 

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: